Autore Topic: Maaa la MOTOGP ????  (Letto 30408 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2015, 18:13:24 »
Scusate, cosa e successo ? Sono appena tornato da  un giro in moto  con Bikerider , sapete come è , vero ( :333:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2015, 19:50:27 »
Basta svegliarsi ed aprire gli occhi, io solo piu' gattyni, ad esempio:


Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #17 il: 27 Giugno 2015, 19:52:44 »
Hanno fatto perfino il duello, che carini quei dueeeee!  smbrv smbrv smbrv

si però se la Moto GP è solo finzione dovete anche spiegare il come ed il perché.
altrimenti come è la faccenda? finché vinceva Marquez era autentica…da quando non vince più lui è falsa?
cioè la Dorna ha detto a Marquez: “sai tu vinci troppo, devi far vincere un po’ anche gli altri…sai x lo spettacolo” e lui ha detto ok va bene?
oppure è la Honda che ha detto ok va bene e ha dato al suo pilota una moto di m…..a?
Poi vinceva troppo Lorenzo e la Dorna di nuovo ha detto: “sai anche tu vinci troppo facile, devi rimanere indietro x qualche gara” e  anche lui ha detto ok va bene?
oppure stavolta è la Yamaha che ha dato al suo pilota una moto che all’improvviso non va più?
spiegate, spiegate……
smbrv
moto varie.....

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2015, 19:52:55 »
Ma andate in moto , con queste giornate e un delitto rimanere davanti al televisore, pelandroni! zzz
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

kappa

  • Visitatore
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2015, 19:55:42 »
Ma andate in moto , con queste giornate e un delitto rimanere davanti al televisore, pelandroni! zzz

 :OK:


Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2015, 19:56:42 »
Ma andate in moto , con queste giornate e un delitto rimanere davanti al televisore, pelandroni! zzz
io ero al baja,
oh visto solo la replica dell'ultimo giro..... sm400

PS: ora qui temporale.....
« Ultima modifica: 27 Giugno 2015, 19:58:59 da vin-lap »
moto varie.....

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2015, 21:24:35 »
Io ho tagliato l'erba del giardino (2 orette abbondanti).E comunque mi piace di più  la SBK.
Vin a forza di soffiare hai fatto arrivare il diluvio fino quassù. :hehe:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #22 il: 27 Giugno 2015, 21:40:48 »
E comunque mi piace di più  la SBK.

 sm08
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #23 il: 27 Giugno 2015, 22:49:06 »
Ragazzi non vi riconosco piu'!!!
Mi mancano le vostre litigate con il sangue che cola.
Il Val che invece di smarronarci con le lodi di Marc che vince con una mano sola mi posta solo gattini.
Alex che si consola guardando le gare dell Apepiaggio.
Moto che vengono appese ai caminetti.
Giri che vengono organizzati,disdetti,riorganizzati e poi rimandati a data da stabilire(cioe' mai).
Cene che sono destinate a fare la stessa fine.
Mi sembra di essere al circolo Marietta.(quello del ricovero degli anziani).
Il tutto detto dal piu' anziano,(il piu' diversamente giovane) del gruppo mi sembra una osservazione pesante.
Maaa andare in moto,fare dei giri (anche turistici),organizzare qualcosa di motoristico che non sia la solita arrampicata per capre,
(moolti di noi non hanno piu' il fisico e trovano un mucchio di false scuse per non ammettere di non farcela piu')?????
Io in moto continuo ad andarci e continuo ad apprezzare il mezzo e l'ambiente che mi circonda(strada e fuoristrada) e del Marc,dell'Apepiaggio e dei caminetti me ne frega di meno.
Sto organizzando il mio solito giretto che mi vedra' in giro per l'Europa per i prossimi 25/30 giorni,so di non avere l'approvazione
di alcuni di voi perché ci andro' in moto,faro i miei soliti 15.000 km,saro' vestito da motociclista,mi toccheraì sudare o prendere
lavate,mi faro' i miei 500 km al giorno di media,qualche volta mi fara' male il culo.
Come sempre non postero' una foto,pochissimi sapranno dove andro',(non mi sono mai piaciute le recite perché sono un egoista
che va in moto per il puro piacere di andarci e di godere e vivere il momento e il luogo).
Saro' come sempre solo perché,fino a quando si chiacchiera sono tutti campioni,quando si tratta di fare mi trovo solo.
Nei momenti di solitudine mi consolero' pensandovi a casa al calduccio a litigare con la tastiera.

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2015, 23:03:59 »
Tutto giusto.......comunque non dimentichiamoci che questo è un forum e sui forum quello che si fa è soprattutto, chiacchierare, scambiarci le idee, raccontare le proprie esperienze, chiedere consigli.

Per esempio se non si fosse chiacchierato prima su questo posto virtuale non avrei mai incontrato alcuni di voi e non sarei uscito in moto con loro.

Per come la vedo io non c'è nulla di male nel battere sui tasti di un pc, l'ideale è che poi questo permetta anche di inforcare la moto e partire; io lo faccio volentieri anche da solo ma meglio ancora se appunto si condivide l'esperienza con qualcuno che si scopre vive la moto con un approccio simile al proprio.  :OK:

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #25 il: 27 Giugno 2015, 23:56:24 »
La mia e' chiaramente una provocazione per cercare di risvegliare la sopita voglia di moto che mi sembra di leggere in
molti di noi.
Questo e' un forum di moto e motociclisti e mi aspetto di confrontarmi con un gruppo di amanti e fruitori della moto ad ampio spettro.
Quando si e' creato questo forum si aveva anche come obiettivo quello di avvicinare un gruppo di amici che condividessero
il nostro "modo di pensare la moto" e con i quali organizzare uscite.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #26 il: 28 Giugno 2015, 00:14:10 »
Quando volete fare un giro di ampi sterrati(r) dale mie parti avete solo da dirlo, l'Aprilia me la consegneranno questa settimana. :OK: :333:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #27 il: 28 Giugno 2015, 06:43:49 »
Quando volete fare un giro di ampi sterrati(r) dale mie parti avete solo da dirlo, l'Aprilia me la consegneranno questa settimana. :OK: :333:
Ma non saremo troppo vecchi anche per quello ?  :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #28 il: 28 Giugno 2015, 08:18:52 »
Leggo ancora qualcosa perchè mi capita scorrendo i social e nient'altro. Penso si sia passato abbondantemente il segno della decenza.
Scusate ma vorrei capire, perche' non leggendo circa la MotoGP non comprendo i vostri commenti,
quindi se mi spiegate bene mi fate un piacere.
Grazie

Dunque: fino al 2014 la Honda ha fatto una bella moto e Marquez se la godeva. Nel 2015 hanno sbagliato qualcosa (telaio?) e Marquez ha cominciato a non divertirsi più. Allora la Honda ha ripreso la vecchia moto nella speranza che Marquez torni a divertirsi...il complotto è palese :arar: smcon

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2015, 09:23:05 »
quando il,tempo passato a leggere e scrivere è maggiore di quello passato in moto ci si inacidisce... si perde l'obiettività...



PRODUCI CONSUMA CREPA