Autore Topic: Tricolore Made in Japan  (Letto 3699 volte)

kappa

  • Visitatore
Re: Tricolore Made in Japan
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2015, 16:20:48 »
E' difficile rispondere, generalmente un giro in moto è tanto soddisfacente quanto vario, quindi si possono incontrare vari tipologie di terreno.
Il giro che abbiamo fatto con Fabrizio, tranne un paio di passaggi, poteva essere affrontato con moto quasi stradali, però ci sono appunto quei 2 passaggi che se magari bagnati potrebbero mettere in difficoltà un
mezzo molto pesante, quindi più che sulle gomme direi che per girare in tranquillità ed avere la possibilità di
improvvisare il percorso al momento, servono delle moto abbastanza leggere.
Io al momento ho delle gomme 50/50 anche un po' consunte ma solitamente preferisco girare con gomme da enduro, anche su strade bianche e facili, perché se magari adocchio un passaggio nuovo o una mulattiera invitante, posso avventurarmi ed esplorare con più tranquillità.
Poi è chiaro che se ci sono degli ospiti si organizza un percorso in base alle possibilità ed alle gomme dell'ultimo.

m@rco86

  • Visitatore
Re: Tricolore Made in Japan
« Risposta #16 il: 22 Giugno 2015, 08:27:02 »
VERDE BIANCO e ROSSO, non il contrario  :333:
Di regola sì, ma dipende da che lato la guardi  sm444
in assenza di un asta, la convenzione vuole si rappresenti verde, bianco, rosso.....fatta cosi è più simile al costa d'avorio (dovrebbe solo essere un po + sbiadita hahahaha)

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: Tricolore Made in Japan
« Risposta #17 il: 22 Giugno 2015, 15:28:50 »
Basta ruotare la foto al contrario,         .....però esce la benzina dai serbatoi!
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

kappa

  • Visitatore
Re: Tricolore Made in Japan
« Risposta #18 il: 23 Giugno 2015, 10:22:31 »
La Costa D'Avorio non mi dispiace.  :OK: