Autore Topic: Cota RR  (Letto 33421 volte)

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #75 il: 28 Giugno 2015, 11:02:32 »
...beh, no dai Gianga: per il 2016 7500 kit adesivi, 100 kit 300 cc comprati in saldo da Mitani, e 100 forcelle Tech in offerta con dei bei foderi dorati talmente brutte che nessuno voleva!!  :57:
trial old style

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #76 il: 28 Giugno 2015, 11:17:40 »
...Honda, non campa certo con il trial, per lo sviluppo di una nuova moto non vale la pena spenderci soldi visti i tempi e ci si arrangia con quello che c'è... se i numeri son quelli (7500 moto in tre anni) spalmandoli per i paesi dove la 4rt viene venduta sia con il marchio Montesa che Honda, non sono poi cifre da capogiro (se non erro in Giappone il trial vende ancora numeri decenti)... La RR, oggettivamente, non sembra abbia un gran senso, piuttosto potevano differenziare maggiormente la Repsol mettendoci il 300 sotto, e alleggerendola un po'... il problema, piuttosto, è di scarsa visibilità e promozione del trial come sport agonistico e amatoriale, e senza un adeguato lavoro di federazione e case costruttrici c'è il rischio di tenersi strette le moto che abbiamo perche' di nuove non ne fanno piu'..
trial old style

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #77 il: 07 Luglio 2015, 22:02:24 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #78 il: 08 Luglio 2015, 06:03:21 »
Hanno aumentato la cilindrata , tolto qualche chilo e sostituito le sospensioni ,più modifiche alla posizione delle pedane . Certo , cose che chiunque può far fare in una buona officina , ma questo discorso vale per tutte le moto , a me  piace  e mi piacerebbe provarla.  Per quanto riguarda il prezzo chi potrà la compra e per gli altri vale il discorso della volpe e dell' uva .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #79 il: 08 Luglio 2015, 12:26:15 »

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #80 il: 08 Luglio 2015, 13:16:48 »
 Entusiasmarsi per un banalissimo rifacimento di una moto nata nel 2004 e sempre identica a se stessa la vedo dura, durissima....Quando era uscita costava 5.400 E. Credo che sia una cosa da tenere conto appena si conoscera' il prezzo della 2016.... sm419

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #81 il: 08 Luglio 2015, 15:47:48 »
Entusiasmarsi per un banalissimo rifacimento di una moto nata nel 2004 e sempre identica a se stessa la vedo dura, durissima....Quando era uscita costava 5.400 E. Credo che sia una cosa da tenere conto appena si conoscera' il prezzo della 2016.... sm419
Nessuno mi sembra si sia entusiasmato, al contrario ci sono quelli che parlano e. ........... sm419
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #82 il: 08 Luglio 2015, 18:43:02 »
...beh, entusiasmare è una parola grossa... ripeto, che senso ha fare la Standard, la Repsol e la 300 RR? A questo punto era molto meglio affinare la standard, e mettere il 300 cc (con i due kg in meno) sotto alla Repsol, almeno i 1200 Euro di differenza erano giustificati...
trial old style

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #83 il: 08 Luglio 2015, 20:14:31 »
...beh, entusiasmare è una parola grossa... ripeto, che senso ha fare la Standard, la Repsol e la 300 RR? A questo punto era molto meglio affinare la standard, e mettere il 300 cc (con i due kg in meno) sotto alla Repsol, almeno i 1200 Euro di differenza erano giustificati...
D' accordissimo ! :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #84 il: 08 Luglio 2015, 21:39:58 »
I miglioramenti sono tangibili :hehe:

https://www.youtube.com/watch?v=Paipc0N5GJw
La mia moto è differente...

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #85 il: 09 Luglio 2015, 05:54:30 »
« Ultima modifica: 09 Luglio 2015, 05:57:27 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #86 il: 09 Luglio 2015, 08:41:02 »
Dopo aver visto quel filmato, la compero subito. La moto si vede che è leggera e va da sola. La compero.                           PS: ma chi è quel "Toni" che la guida in qualche maniera ?

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #87 il: 09 Luglio 2015, 20:38:51 »
Oggi ho chiesto info, mi hanno detto che il prezzo si dovrebbe aggirare sui 10.000 euro. E uno scherzo ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #88 il: 09 Luglio 2015, 21:48:08 »
10,000 euro?

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Cota RR
« Risposta #89 il: 09 Luglio 2015, 21:54:26 »
10,000 euro?



Purtroppo neanche questa è uno scherzo  :73:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off