Autore Topic: Mulatrial di Bardonecchia  (Letto 930 volte)

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Mulatrial di Bardonecchia
« il: 10 Giugno 2015, 11:33:47 »
Amici,

Ho visto quì: http://www.corritorino.com/?page_id=680  che domenica 28/06 ci sarà la mulatrial di Bardonecchia.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione sul percorso? Siccome sono abbastanza fuori forma e non sono una cima non vorrei andare a mettermi nei guai... Ci sarà percorso Hard e Soft? Per darvi un metro di paragone, alla mulatrial di Pragelato mi trovo sempre bene, bei posti e difficoltà adatte a me, lì i posti saranno sicuramente altrettanto belli, ma le difficoltà saranno superabili?

Grazie a chi vorrà darmi indicazioni utili.

Beta Evo 300

Offline beppetrial

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial di Bardonecchia
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2015, 07:53:52 »
ciao. Ho scambiato qualche mail con gli organizzatori e parlano di percorso molto spettacolare turistico con alcuni tratti impegnativi. Io conosco i posti e bisogna dire che sono veramente belli.

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial di Bardonecchia
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2015, 11:00:56 »
Sono un po' preoccupato per quelli che tu definisci "tratti impegnativi"...

Ma visto il percorso sulla cartina e conoscendo vagamente la zona.... non credo che riusciro a stare a casa!

Grazie dell'info!



Beta Evo 300

Offline beppetrial

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial di Bardonecchia
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2015, 12:04:01 »
no vai tranquillo non è niente di mortale , da quello che mi hanno scritto è una mula tranquilla

Offline beppetrial

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial di Bardonecchia
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2015, 12:05:30 »
P S ho visto che sei di luserna s.giovanni sono venuto tante volte in agosto nei tuoi posti sia alla 2 gg che a girare a montoso ....bei posti davvero..