Autore Topic: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?  (Letto 4052 volte)

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« il: 28 Maggio 2015, 23:00:33 »
E' già da diverso tempo (dall'inverno diciamo) che leggo post in cui molti qui sul forum si dicono disposti a farsi un giretto in terra toscana.

Personalmente l'idea di trovarsi per un giro in moto da queste parti con un gruppo del forum mi farebbe un sacco piacere.
Penso che con l'aiuto di un altro paio di indigeni ( sm442) non ci siano grandi problemi nello studiarsi un percorso piacevole e alla portate di tutti i tipi di moto e di abbinarci qualche sosta mangereccia di quelle 'come si deve'..... :72:

Visto che quando si parla di "raduni" o roba simile, lo scoglio principale è stabilire una data che vada bene per tutti io direi di iniziare così:

chi fosse interessato innanzi tutto a partecipare può aggiungere il proprio nome con l'intervallo di tempo in cui sarebbe disponibile e una volta che abbiamo una lista di nomi cercheremo di ridurre l'intervallo di tempo ad una data vera e propria.
Ovviamente l'ideale sarebbe di non sovrapporsi a nessun altra proposta di uscita in calendario da qualche altra parte....anche se far tornare tutto è spesso impossibile....

Io dico la mia:

Beppe: un weekend qualsiasi da qui alla fine di Giugno (con eccezione del 13-14 x altro impegno)

A voi!  :333:


Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2015, 00:06:24 »
Attendo altre notizie, data indifferente per me (tranne dal 06.07 al 13.07 che sarò nei Pirenei!)
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2015, 06:16:30 »
A occhio e croce, per me va bene qualunque fine settimana di giugno. Il 4 luglio ho invece in programma una due giorni con tenda tra Lazio e Abruzzo con Stew e altri amici con moto monocilindriche dual e bicilindriche, se qualcuno si vuole aggiungere...
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2015, 12:43:37 »
Io dovrei spedire le moto entro il 21 giugno (più probabilmente anche prima, la "finestra" per ora datami dallo spedizioniere è tra il 15 e il 20) quindi da quella data in poi mi va bene tutto. Moto disponibili: 690e, Scorpetta o Transalp. Nessun problema di tempo.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2015, 13:54:06 »
Oggi ho portato, finalmente, ad aggiustare la Parilla, cosi' poi ci sono anch'io, sterrate di alta montagna delle mie parti, comprese... :baci: :festa:
Sapete mica fino a che taglia fanno i pantaloni da enduro, per caso? :omo: :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2015, 15:40:16 »
Io ci sto, ovviamente se il giro è adatto a enduro bicilindriche guidate da panzone  cinquantenne con poca dimestichezza alla guida......
 smrij

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2015, 07:07:52 »
A me piacerebbe,  e sto con sauro! Perche con poca dimestichezza. .. Sono più libero l'ultimo di giugno, però vorrei anche capire zona costi e logistica, perché in giornata col 690 mi potrebbe passare la voglia di moto....
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline stew

  • Full Member
  • ***
  • Post: 130
  • Roma
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2015, 10:03:59 »
Seguo con interesse. Sia mai fossi libero nel we prescelto.
KTM 690 R '11 - Alp4.0 '05.  Ex Beta498 '11, Ex Husqy 250R '11,   Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar,  ex Urban 200  ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2015, 22:03:04 »
NEWS.?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2015, 11:03:16 »
....aspettiamo il buon Beppe ma credo di aver capito ieri sera che forse c'è qualche problemino sul farla giugno........ :V:
eventualmente settembre?  La butto lì  eh......... :SAD:
aspettiamo Beppe........ :omo:

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2015, 12:29:19 »
Settembre sarebbe perfetto!

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2015, 12:47:08 »
Ehm....allora, sì è con l'evidente imbarazzo di colui che 'getta il sasso e poi nasconde la mano'....che comunico quanto segue:

il problema maggiore nasce dal fatto che pensavo di esserci fino alla fine di Giugno e invece devo partire il 20 che era proprio il weekend preferito per fare 'sto giro. Quindi, nel mio caso non ci sono più weekend liberi (il 12-13 sono al raduno nazionale XT500 in Trentino).

Mi dispiace parecchio. Sorry. :73:

kappa

  • Visitatore
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #12 il: 06 Giugno 2015, 13:13:00 »
Se qualcuno è interessato ad un giro su sterrate adatto a monocilindriche,
il 13 e 14 Giugno si esce per la zona sud dell'Eroica.
Contatti esclusivamente in mp.  :OK:


Astenersi indecisi.  :matt:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2015, 01:00:56 »
scusa Dani...in riferimento alle strade dell'Eroica...forse volevi dire "adatto a BIcilindriche"?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Giretto toscano: a chi sfagiolerebbe l'idea?
« Risposta #14 il: 08 Giugno 2015, 11:22:17 »
Preferiremmo un giretto con moto leggere in quanto il percorso dell'eroica prevede solo strade bianche piuttosto noiose e polverose, e magari si potrebbe fare qualche passaggio diverso, nulla di difficoltoso assolutamente, ma con moto più piccole abbiamo comunque la libertà di variare o improvvisare al momento.