Autore Topic: KLR 650  (Letto 2008 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: KLR 650
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2015, 16:39:05 »
La mia classifica sarebbe radicalmente diversa  :SAD:
E comunque la 990 non sarebbe in cima, se il parametro discriminante ai fini del ranking è l'estetica  sm444

Quanto alla KLR 2014-15, dubito che si vedrà, semmai, in Europa.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: KLR 650
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2015, 18:35:31 »
La mia classifica sarebbe radicalmente diversa  :SAD:
E comunque la 990 non sarebbe in cima, se il parametro discriminante ai fini del ranking è l'estetica  sm444

Quanto alla KLR 2014-15, dubito che si vedrà, semmai, in Europa.

Pure la mia.

Anche l'estetica del KLR non è che mi faccia impazzire..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: KLR 650
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2015, 11:29:27 »
Io voterei la Bmw Gs 80 R Paris/Dakar, perche' i primi Gs erano delle vere moto, anzi e' stata la prima vera bicilindricah da on-off, gli altri hanno soltanto tentato di imitarla, anche la At, alla fine era soltanto una banalissima  Transalp con delle sospensioni un po' piu' alte e un' estetica un po' piu decente, ma e' stata ampiamente sopravvalutata a mio modesto avviso... :tris:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: KLR 650
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2015, 14:00:18 »
Forcella e freni a parte, e' ancora una bella moto adesso:


 
e mantiene un valore sul mercato dell'usato elevatissimo, tutte  le altre se lo sognano.... sm409

 :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: KLR 650
« Risposta #5 il: 26 Maggio 2015, 18:18:23 »
Il GS 80 e bellissimo ancora adesso  , ma dire che la AT e un banalissimo TA con solo qualche differenza mi sembra la una c#####a , poi il TA tanto banale non e  .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: KLR 650
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2015, 19:49:21 »
Beh, però con poche modifiche un mezzo si può anche stravolgere esaltando alcune caratteristiche di versatilità e off-road... Cmq da qualche parte avevo letto un articolo sulla storia e il perché dell' AT e mi pare che fosse strettamente correlata al TA. Però non sono mai stato un fanatico dei due mezzi in questione e quindi l' ho letto e subito dimenticato  :omo: