Autore Topic: Chris Birch  (Letto 1323 volte)

kappa

  • Visitatore
Chris Birch
« il: 02 Maggio 2015, 15:34:54 »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2015, 16:16:18 »
Io ogni volta che vedo quel poveraccio che fa numeri con quella moto mi immagino tutte le scene precedenti. Tipo che il giorno prima, per i nervi, picchia la moglie e abbandona il cane in autostrada, scatena una rissa dal giornalaio e la mattina al suono della sveglia devono alzarlo e vestirlo due squadre della Protezione Civile, che poi lo cercheranno con tre unità cinofile dopo la fuga dalla finestra del cesso e infine lo scorteranno fino al luogo della prova. Dove finalmente si vestirà con la famosa frase "che s'ha da fà pe campà!"
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Chris Birch
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2015, 16:28:49 »
..... Dove finalmente si vestirà con la famosa frase "che s'ha da fà pe campà!"

 sm444 sm444

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2015, 19:27:03 »
Il 1190  vibra come e di piu' del vecchio Lc4, moto gia' defunta! (R.i.p.) :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline 4everstroke

  • Full Member
  • ***
  • Post: 218
  • A piedi cammino,In macchina viaggio,In moto sogno!
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2015, 18:50:41 »
Incredibile.  :333:

https://www.youtube.com/watch?v=0knam0LKOko
:73: :73: :73:
Ultimamente quando vedo questi filmati, mi sale la rabbia, perchè, non riesco a capire come mai, in posti così belli fuori dall'Italia, si possono fare giri in moto senza rom.......ni.
Alcuni passaggi ricordano la Via del Sale che da come sembra da quest'anno, sarà regolamentata al traffico auto-moto. In poche parole, ci si deve prenotare presso il Comune di Limone e specificare il giorno nel quale la si vuole percorrere ( come si fa a sapere se a distanza di settimane quel giorno non diluvia e decido di non andare? ) pagare 3-5 € e in loco al "casello" mostrare la ricevuta.
Correggetemi se ho detto qualche cosa di sbagliato
 :96:

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2015, 19:29:13 »
Non lo so, ma se è così io vado in Francia a fare offroad sulle strade omologhe al di la delle alpi: si mangia più leggero, non ti rompono i coglioni, i B&B sono più raffinati ed economici, e ci sono le
pastorelle con il Citroen Berlingo che ti fermano nei boschi per fare quattro chiacchiere.
-"parlevùfransè"
-"sertamant!"

Ciao

Bibo (è tutto vero compreso la pronuncia)
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline 4everstroke

  • Full Member
  • ***
  • Post: 218
  • A piedi cammino,In macchina viaggio,In moto sogno!
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #6 il: 03 Maggio 2015, 21:32:46 »
Non lo so, ma se è così io vado in Francia a fare offroad sulle strade omologhe al di la delle alpi: si mangia più leggero, non ti rompono i coglioni, i B&B sono più raffinati ed economici, e ci sono le
pastorelle con il Citroen Berlingo che ti fermano nei boschi per fare quattro chiacchiere.
-"parlevùfransè"
-"sertamant!"

Ciao



Bibo (è tutto vero compreso la pronuncia)
sm13

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2015, 21:57:18 »
Fatti beccare a fare fuoristrada dove ci sono i divieti in Francia poi ti danno loro il "sertamant"..... :omo: :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2015, 12:42:16 »
Fatti beccare a fare fuoristrada dove ci sono i divieti in Francia poi ti danno loro il "sertamant"..... :omo: :72:

Lo "scout" che mi porta di solito (tuo conterraneo) sa quel che fa, le uniche due volte che siam passati in una sterrata vietata una era per sbaglio (capit) e l'altra finiva esattamente al B&B "Tana Libera Tutti".

Parlo ovviamente di "ampie sterrate" stile Via del Sale.

Ciao!

Bibò
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Chris Birch
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2015, 13:45:15 »
Ti dico quello perche' io ridevo sulla storia della rete buttata dall'elicottero, mentre invece, putroppo, non e' una bufala, ma e' un recupero con l'elicottero della moto colta in flagrante a fare fuoristrada sui sentieri d'oltralpe,e gia' capitato a due sventurati che mi hanno raccontao la cosa, la moto mica la lasciano li', te la recuperano a spese tue con l'elicottero, e se la vuoi indietro, ti fanno "partecipare" ad un processo da un giudice di pace, dove lo scherzo costa in media intorno ai 2.500 Euro, se non "partecipi" e lasci a loro la moto, rimani segnalato sul loro casellario, e al primo controllo in territorio francese di sbattono dentro senza passare dal via.... :V:  sm419

Ktm Super Duke 1290 R