Autore Topic: Domanda sfacciata....  (Letto 856 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Domanda sfacciata....
« il: 08 Aprile 2015, 00:09:53 »
La primavera, si sua, le maschio muschiato mette in moto l'ammmore e la voglia di prendere una moto nuova.

Ora... visto che son fidanzato e che comunque se anche Sabrina mi molla con le donne stavolta smetto (ho detto smetto, non come Kermit che è passato agli uomini) mi rimane solo la moto.

Dopo aver provato la Freeride 350 di Motaldo mi ronza una vocina nel cervello che mi dice "Siii...può.... fare!"

Morale, mi è venuta volgia di freeride 250, ovviamente da "sbassare" Motaldo style.

Il problema è che che col piffero che riesco a provarne una per capire quantro l'erogazione del motore sia vicino o lontano dalla T-Ride.

Allora, con la faccia di tolla che mi contraddistingue, chiedo sfacciatamente: C'è mica qualche anima pia di questo forum che mi fa provare, anche solo per un pio di km su asfalto, una Freeride 250?  :333:
Chiaro che se c'è da spostarsi mi sposto,  ho perso un po' il conto su chi attualmente abbia la Freeride 250.

Altrettanto ovviamente.... cena pagata!  sm440

Su dai, non fatemi comprare una moto al buio!  sm470

Ciao!

Bibo (aka "faccia come il culo")

P.S: Il commerciale di Farioli mi ha detto che loro avrebbero organizzato anche una prova freeride/exc quest'anno, si erano sbattuti per trovare il posto etc. ect.

KTM avrebbe solo dovuto metterci le solite moto-prova.... e ha risposto picche.   zzz

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domanda sfacciata....
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2015, 06:58:17 »
La prima volta che vieni da queste bande avverti e arriva con ampio anticipo che proviamo ad organizzare dal conce. Se avrà ancora quella seminuova che ha adesso.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Domanda sfacciata....
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2015, 08:04:47 »
Per me senza problemi, distanza a parte. Se passi qui puoi confrontare nello stesso percorso la TRide di Raffaella con la mia Freeride. Mi sa che ti terrai la TRide però, silenziosa, maneggevolissima, bassa e dolce di motore...
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Domanda sfacciata....
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2015, 11:51:25 »
Titto, un volo su Roma mi costa pochissimo. Solo che che se non ricordo male tu non stai a Roma, giusto?

Ciao!

Bibo


In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Domanda sfacciata....
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2015, 12:01:07 »
Nell'interland, ho comprato casa a 35 km dal GRA e così facendo ho cambiato provincia.
Dimmi quando, sono a disposizione. Anche domenica se vuoi.
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Domanda sfacciata....
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2015, 13:48:08 »
Mmmm... sono tentatissimo. Per questo WE quasi sicuramente  non ce la fo, però.... adesso ci ragiono su.

Intanto grazie mille.

Ciao!

Bibo


In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv