Autore Topic: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)  (Letto 2755 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« il: 07 Aprile 2015, 19:34:08 »
Cominciamo nel modo giusto, ovvero dando atto ad Enzo dei suoi meriti, visto che oltre che organizzare i giri dei raduni di Motoalpinismo.it, si prende in carico anche i singoli componenti. Già fatto ad esempio con Kermit ( :pernacchia:) e ieri con me.  smbrv

Splendida giornata, meteorologicamente e motociclisticamente parlando.

Del gruppo oltre a Enzo e suo fratello Daniele, facevano parte dei vecchi leoni, esperti della zona e di tecnica di guida, che mi hanno portato in bei posti, ma non con facilità.. :mukka:

L'ultima volta sono uscito col trial per il raduno di Motoalpinismo a Novembre scorso sm470  e complice la scarsezza tecnica, ho avuto le mie difficoltà. Ma sono salito, anche se non sempre in modo ortodosso :73:  e in cambio ho avuto dei gran bei panorami. Mi spiace di  non avere foto dinamiche, ma ero troppo impegnato a sopravvivere per scattarne.  sm444

Ma andiamo con ordine.

Si inizia con un equivoco. Appuntamento al parcheggio con gli Enzo Brothers. Solo che pensavo partissimo da lì, così mi son fatto trovare vestito di tutto punto, ma siccome il ritrovo era 20 km più in là, me li sono fatti guidando il furgone in tenuta trialistica, stivali compresi. sm425

Ecco il furgone degli EB che mi precede e sullo sfondo le montagne, che mi danno da pensare a ciò che mi aspetta.



Si inizia dal bosco, con qualche frana e albero caduto da tagliare per liberare il passaggio.





Poi si sale e l'orizzonte si apre, regalando grandi spazi e vedute diverse..
















La foto di rito degli EB



E di me con loro




Per concludere un omaggio alla mia Scorpetta, qui sulla destra, che si è ben comportata



e ad alcuni dei compagni di giornata



Le parole di Enzo e la bellezza della giornata mi fanno tornare a pensare che dovrei dedicare più tempo alla moto da trial. Chissà se ai buoni proponimenti riuscirò a far seguire i fatti. Certo che son belle sensazioni..ieri sera nel letto rivedevo certi passaggi e pensavo sorpreso a come fossi riuscito a farli e a come vorrei saperli fare meglio.

Ciao a tutti.

 :s_hi:

« Ultima modifica: 07 Aprile 2015, 19:38:45 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2015, 20:04:09 »
Bravo Paolo!!
Immagino, conoscendo gli Enzo B., che non hai avuto tempo per tagliare le unghie :arar:

Mi fa sempre piacere quando gli amici del forum combinano uscite, è uno dei nostri obbiettivi.
Poi finalmente qualche report di motoalpinismo ci voleva!!
 sm419
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2015, 20:18:42 »
Del gruppo oltre a Enzo e suo fratello Daniele, facevano parte dei vecchi leoni, esperti della zona e di tecnica di guida, che mi hanno portato in bei posti, ma non con facilità.. :mukka:

Io qundo leggo di questi tipi di iniziazione rimango alquanto diffidente... tu che metti quell'iconcina, l'altra volta kermit che esce dal cespuglio con Enzo...  sm470
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2015, 20:26:59 »
Del gruppo oltre a Enzo e suo fratello Daniele, facevano parte dei vecchi leoni, esperti della zona e di tecnica di guida, che mi hanno portato in bei posti, ma non con facilità.. :mukka:

Io qundo leggo di questi tipi di iniziazione rimango alquanto diffidente... tu che metti quell'iconcina, l'altra volta kermit che esce dal cespuglio con Enzo...  sm470

 sm444

In effetti Alex mi hanno fatto il mazzo, ma in una altro senso. :mm:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2015, 20:35:13 »
Bravo Paolo!!
Immagino, conoscendo gli Enzo B., che non hai avuto tempo per tagliare le unghie :arar:

Mi fa sempre piacere quando gli amici del forum combinano uscite, è uno dei nostri obbiettivi.
Poi finalmente qualche report di motoalpinismo ci voleva!!
 sm419

Bert, le unghie le ho dovute piantare nel terreno per non cadere di sotto.  :arar:

Battute (ma mica tanto..) a parte, pensa che ci sono stati dei posti dove non sono voluti venire.   sm470

Vedi che testa che c'ho.. :57:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2015, 21:24:24 »


Bert, le unghie le ho dovute piantare nel terreno per non cadere di sotto.  :arar:

Battute (ma mica tanto..) a parte, pensa che ci sono stati dei posti dove non sono voluti venire.   sm470

Vedi che testa che c'ho.. :57:

E vero , un pezzo non sono andato a farlo perchè il viscido non lo sopporto proprio  e devo fare i complimenti a Paolo che si e fidato di quelle vecchie volpi che lo hanno portato su in cima e che fanno sembrare tutto " vai tranquillo e facile " , in compenso ho spinto come una bestia per uscire vivo da un sentiero con foglie , radici e curve da fare con la voleè ma che ci volete fare , sono una " pippa " con il trial ma mi consolo pensando che non sono stato l' unico a spingere in quel che chiamare sentiero e un eufemismo , ma il bello del trial e anche questo , no ?Un grazie a Paolo che ha voluto passare una giornata in nostra compagnia e per averci sopportato al ristorante !   sm442
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2015, 21:33:51 »
Mi fa sempre piacere quando gli amici del forum combinano uscite, è uno dei nostri obbiettivi.
Poi finalmente qualche report di motoalpinismo ci voleva!!
 sm419

 Bisogna dare atto a te che hai creato questo forum grazie al quale abbiamo queste opportunità !  smbrv Io quando posso sono volentieri a disposizione di chi vuole venire a girare con noi , tenete comunque conto che non siamo una agenzia per cui se alle volte dico "no" non offendetevi , eh ? :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2015, 16:04:45 »
 smbrv smbrv smbrv smbrv

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Lunedì dell'Angelo..e dell'Enzo :-)
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2015, 23:59:48 »
Grandi!  :OK: