Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Trialata leggera di Pasquetta

(1/4) > >>

beppext:
Diciamo subito prima di tutto una cosa: questa è la mia seconda uscita in moto con qualcuno conosciuto qui su motoalpinismo.it
...se si è potuta concretizzare è grazie soprattutto a questo forum di zuzzurelloni. Grazie!  sm440
E ovviamente grazie infinite a Sauro che si è fidato abbastanza da farmi provare entrambe le sue motine divertentissime.

E ora bando alle smancerie e passiamo all'azione:

beh....che dire....questo era il mio battesimo trialistico e la bellezza di fare qualcosa di nuovo motociclisticamente parlando quando si è abbondantemente 'over 40' è che uno si diverte come un bimbo....è come quando a 5 anni si tolgono le ruotine dalla bici: ti si apre un mondo!  sm444

Le prime due foto sono come si dice di 'repertorio'....perché nell'emozione del momento mi ero scordato di fare due foto al panorama.... sm470
Ma è tanto per far capire dove eravamo + o -....

Somewhere in Tuscany....



I mezzi del......divertimento


I pilotoniiiii..... sm442


Qui si era appena usciti da quel fitto bosco sullo sfondo zigzagando tra un albero e l'altro...... sm441


Uno dei moltissimi guadi attraversati....forse il più difficile.... sm452



Autolavaggio home-made...e Sauro qui non scherza eh! sm419


Postfazione:

siamo coscienti che la parte più difficle che abbiamo fatto oggi doveva corrispondere più o meno a quella più facile di una mulatrial.....machisseneimporta......l'importante è divertissi no?! :OK:

Lamberto:
Bravi, bravi, bravi!!

Questo deve essere lo spirito del forum.
Spero che ti piaccia questa nuova disciplina e grazie a Sauro che si è prestato, non è da tutti dare le proprie moto.
 :OK:

beppext:

--- Citazione da: Lamberto - 06 Aprile 2015, 23:51:59 ---Bravi, bravi, bravi!!

Questo deve essere lo spirito del forum.
Spero che ti piaccia questa nuova disciplina e grazie a Sauro che si è prestato, non è da tutti dare le proprie moto.
 :OK:

--- Termina citazione ---

Sì, è vero...non è da tutti e soprattutto a uno a digiuno di Trial, per cui ringrazio ancora Sauro per la fiducia..... sm440
Fortunatamente tutto è andato bene.

Comunque mi son trovato subito a mio agio....non so...se uno non esagera e conosce i propri limiti...queste moto trasmettono veramente un senso di sicurezza. Come dicevo a Sauro in certi punti avere un trial è come tagliare il burro con l'accetta: non puoi non farcela!  sm442

L'unico problema è che avevo detto a casa che avrei venduto due moto per prenderne una sola....mentre adesso.....quasi quasi... sm97
 smrij

Sauro:
Grande Beppe!
grazie a te! Io mi sono divertito come un matto e anche se i percorsi fatti sono da endurista medio più  che da trialista il passare un pomeriggio in buonissima compagnia e in mezzo al verde per me non ha veramente prezzo.
Il mio livello è talmente scarso che al ritorno le targhe erano ancora attaccate alle moto !!
spero però di aver fatto venire la scimmia a Beppe così si organizza qualche uscita con altri utenti del forum in modo da imparare piano piano tecnica e astuzie........ :72:

Avevo promesso a Lamberto che sarei andato a trovarlo.........che si fa Beppe si va?   smrij

Bikerider:
Bravi!

Si vede che vi siete divertiti. Che poi in fondo è l'unica cosa che conta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa