Autore Topic: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?  (Letto 9014 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #45 il: 05 Aprile 2015, 13:21:53 »
http://paologozzi.gazzetta.it/2015/04/05/stoner-e-bayliss-a-casa-non-e-piu-uno-sport-per-eroi/

Tifare per una squadra o per una marca di moto anziche' per un pilota, significa anche ingoiare bocconi amari, come quello che ha riservato la Ducati ai suoi tifosi, la 1199 Panigale in Sbk e' un flop clamoroso, il problema non era Troy Bayliss, ma la moto, per quanto riguarda Casey Stoner io avrei goduto una cifra per vederlo prendersi delle carenate da Marc Marquez, da Rossi invece ne ha gia' prese abbastanza.... :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #46 il: 05 Aprile 2015, 15:14:55 »
Secondo me Rossi, oltre alla moto e ai suoi titoli, nella vita non ha un cacchio di niente.
Beh, ha Uccio  :in:

Citazione
Uno che non ha mai esistato a sfottere gli avversari, a creare zizzania dentro e fuori il paddock dando vita a una generazione di mostruosi fan che tutto hanno tranne che passione per lo sport.
E questo risponde anche al perchè fino alla prova del nove Biaggi era antipatico.

Ci vogliono più cojones a rinunciare che ad insistere, sapevàtelo  :sig:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #47 il: 05 Aprile 2015, 17:27:35 »
e qui ti sbagli.
per una mezzza sega come stoner ci voleva più palle a rimanere.
troppo facile mollare tutto e spargere letame sugli altri... da fuori!

comunque continuo ad essere d'accordo con la teoria che è meglio parlare di piloti e non di uomini.
ah già... se facciamo così questa discussione non avrebbe senso di esistere... :mukka:
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #48 il: 05 Aprile 2015, 17:36:35 »
comunque continuo ad essere d'accordo con la teoria che è meglio parlare di piloti e non di uomini.

Semmai il contrario. Per parlare di campioni bastano le statistiche. Per gli uomini invece ci vuole molto di più. A partire dal cos'è un Uomo.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #49 il: 05 Aprile 2015, 17:42:13 »
Per voltare la faccia a soldi, successo, donne e fama devi essere uno con un'integrità mica da ridere.
Se ti piace andare in moto per il piacere di farlo, lo fai comunque (ed infatti Stoner lo fa).


Vedo che ti chiami Guido...sarai mica Meda?!?   :57:

Ok questa era veramente cattiva, mi scuso. "Meda" non si apostrofa nemmeno il peggior nemico  :siga:
La mia moto è differente...

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #50 il: 05 Aprile 2015, 17:44:31 »
daviz mi spiace ma con gli hooligans non mi diverto...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #51 il: 05 Aprile 2015, 18:16:00 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #52 il: 05 Aprile 2015, 18:22:36 »
Guarda io, a differenza degli hooligans, non idolatro nessuno, sono discussioni che si fanno tanto per prendersi un po' in giro, il motomondiale serve anche a questo (c'è gente che lo fa, e non siamo noi, e gente che lo guarda e ne parla), mi spiace se qualcuno se la prende.

Ci fosse Stoner alla festa paesana del mio paese manco alzerei il culo dalla sedia per andare a conoscerlo tanto per dirti.. Non sono quel genere di tifoso.

Anzi..ma non dirlo a nessuno..ho tifato Rossi per anni  sm409  ..ecco l'ho detto  sm403

Il tifo calcistico nella MotoGp l'hanno sdoganato i fans di Rossi, basta andare a vedere le pagine Facebook degli spagnoli (o di Stoner...) e vedere quanti tifosi italiani del Dottore scrivono solo per insultare o per provocare i fans "avversari". Poi guardi la pagina di Rossi e ti accorgi di quanto gli altri paesi siano più civili sotto questo aspetto. E da italiano questa cosa mi fa vergognare  :tris:
La mia moto è differente...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #53 il: 05 Aprile 2015, 18:28:43 »
Effettivamente un pilota e' da ammirare in pista, il resto e' tutto un di piu', a me piacevano anche i teatrini che faceva Rossi a 16 anni perche' erano simpatici ed andavano a "rompere" un muro di tristezza e di serieta' imposto dalla Federazione Motociclistica, Rossi ha avuto il coraggio di andare contro questo grigiore e anche con un certo stile, guardate Lorenzo quando ha tentato di imitare Rossi che squallore  che ne e' venuto fuori...
A me tutto sommato piace anche questa cagnara che facciamo, in fondo siamo su un forum di moto, mica di musica classica.... :baci: sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #54 il: 05 Aprile 2015, 19:25:59 »
....certo se dopo la prima gara siamo già cosi inflammati..... smrij
Io spero solo di vedere 2 o 3 piloti in un pugno di punti a tre quarti di stagione....è lí si Che poi ci divertiamo  sm471

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #55 il: 05 Aprile 2015, 19:31:42 »
Conosco in parte "l'uomo" Rossi attraverso conoscenti e non gode di una bella fama perche' e' considerato uno squalo nella gestione delle finanze, come lo era a suo tempo Jordi Tarres soprannominato Papero De Paperoni.
Se da un lato Rossi umanamente puo' non piacere, sotto l'aspetto professionale si è dimostrato un vero campione che penso inarrivabile per anni.
Ancora oggi che non ha più lo smalto di una volta riesce ancora a entusiasmare, vedi ultima gara di motoGP. Quello che ha fatto  domenica mi fa pensare che ha ancora da dire la sua anche se non è alla altezza di Marquez.
Anche se fossero 3/4 gare dove Rossi ci farà divertire vale tutta la sua presenza in campionato.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #56 il: 05 Aprile 2015, 20:14:32 »
L'uomo Rossi e l'uomo Agostini si possono specchiare senza trovare differenze.
Rimangono dei campioni inarrivabili.
Questi abbiamo e ce li dobbiamo tenere.
Tutto il mondo ce li invidia e farebbe carte false per averli.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #57 il: 05 Aprile 2015, 20:18:24 »
http://paologozzi.gazzetta.it/2015/04/05/stoner-e-bayliss-a-casa-non-e-piu-uno-sport-per-eroi/

Mi sono tappato il naso ed ho letto l'articolo della Scottex. E ancora una volta mi sono chiesto se Gozzi fa un articolo a settimana e durante il resto della settimana vende pentole sui pullman coi pensionati.  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #58 il: 05 Aprile 2015, 20:25:33 »
Non  mi sembra che Gozzi abbia scritto cazzate, tranne quella che Bayliss avrebbe dato fastidio agli altri della Sbk, con due 11° posti a chi poteva mai dare fastidio? Alla Ducati senz'altro, ma il problema e' la Ducati 1199 Panigale non chi la guida....Alla Honda Stoner avrebbe dato fastidio, ma da che mondo e' mondo la Honda ha sempre sostituito i suoi piloti ufficiali con i suoi collaudatori giapponesi, pensate che avrebbe fatto delle eccezioni per Stoner? Allora non conoscete i giapponesi...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #59 il: 05 Aprile 2015, 20:31:04 »
..... Allora non conoscete i giapponesi...

io sì....c'ho pure avuto la morosa giapponese una volta... :57: