Autore Topic: Confermato il ritiro di Dani Perdosa dalla MotoGp  (Letto 3321 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Confermato il ritiro di Dani Perdosa dalla MotoGp
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2015, 21:52:39 »
Arriva Aoyama a sostituire Dani Pedrosa?

http://www.moto.it/MotoGP/pedrosa-fuori-arriva-hiroshi-aoyama.html

Da sempre in Honda si utilizzano i collaudatori giapponesi per sostituire i piloti infortunati del team ufficiale, anche questa volta e' probabile che sara' cosi', anche se Casey Stoner e' ,a tutti gli effetti, un collaudatore sotto contratto Hrc, solo che e' "non" giapponese..... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Confermato il ritiro di Dani Perdosa dalla MotoGp
« Risposta #16 il: 01 Aprile 2015, 12:27:56 »
Certo che la sfiga perseguita Pedrosa, ma piu' che di sfiga credo che sia piu' opportuno parlare di fisico non adatto a gestire gli oltre 250 Cv. di quelle belve della MotoGp...

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Confermato il ritiro di Dani Perdosa dalla MotoGp
« Risposta #17 il: 01 Aprile 2015, 12:40:15 »
Io sogno una gara di Stoner...a Phillip Island.. Visto che è la terzultima SE i giochi per il mondiale saranno chiusi si potrebbe fare.. sempre SE.

Far correre (fantasticando perchè secondo me non lo farebbe) a Stoner tutto il mondiale potrebbe essere deleterio...magari quello un-due-tre-via parte e in 3 giri da 7" a tutti..che ne sai..  Potrtebbe rubare punti pesanti a Marquez :tim:
Non mi sembra il tipo che può partecipare per fare squadra e basta.. Considerando l'anno passato non mi sembra nemmeno che Marquez abbia bisogno di una mano quindi...perchè rischiare?

Salvo sorprese sarà al massimo una staffetta Pedrosa-Aoyama.

Anche se io ad uno Stoner a Phillip Island ci spero..  :OK:
La mia moto è differente...