Autore Topic: Comparativa trial  (Letto 2481 volte)

Offline Nunzio65

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Comparativa trial
« il: 17 Marzo 2011, 20:26:56 »
Qualcuno è così generoso da mandarmi per @ la comparativa trial pubblicata nel mese di dicembre 2010 sulla rivista Fuoristrada?

Qualora ci fosse questo "buon samaritano" basta che me lo comunichi sul forum e gli invierò la mia mail.

Sono sicuro che ci sono delle "anime buone" che ascolteranno il mio "grido d'aiuto" sm404

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Comparativa trial
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2011, 09:50:42 »
posso essere sincero? nn serve a una mazza ...... troppo stringati i giudizi, moto non comparabili con quelle vendute di serie etc. etc.
meglio una prova singola di 4 pagine per capirci qualcosa che 6 pagine con 7 moto .....
comunque io ho il numero che cerchi in ufficio ma n ho uno scaner ... se mi dai un fax lunedì te lo faxo .....

Offline Nunzio65

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Comparativa trial
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2011, 09:06:17 »
Intanto ti ringrazio per la disponibilità e per l'analisi che hai fatto della comparativa............mi eviti di fare valutazioni sbagliate.

La leggerò per curiosità

Io sarò in ufficio martedì 22, pertanto ti chiedo di inviarmelo cortesemente in quella data.

Il fax è 0965/863138.

Grazie e buona domenica.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Comparativa trial
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2011, 17:00:57 »
Perche' quella che abbiamo fatto noi non va bene? :hee20hee20hee:
Queste sono i modelli 2010:
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=6.0

E queste le 2011:

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=678.0

prossimamente faremo la comparativa delle due quattro tempi, Montesa Cota 4Rt e Beta Evo 300 mod. 2011! :s_bye2:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Nunzio65

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Comparativa trial
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2011, 17:40:10 »
Avevo già letto la comparativa del 2010 ed era interessante anche se le moto, da quello che ho capito, non erano completamente di serie.

Sono curioso di leggere la prova delle 4t.

Leggere quella di FUORISTRADA è semplice curiosità.

Comunque sm419: ognuno di voi è stato molto esaustivo nel descrivere il comportamento delle protagoniste delle prove smbrv

Offline Nunzio65

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Comparativa trial
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2011, 20:08:25 »
posso essere sincero? nn serve a una mazza ...... troppo stringati i giudizi, moto non comparabili con quelle vendute di serie etc. etc.
meglio una prova singola di 4 pagine per capirci qualcosa che 6 pagine con 7 moto .....
comunque io ho il numero che cerchi in ufficio ma n ho uno scaner ... se mi dai un fax lunedì te lo faxo .....

Ciao sono Nunzio65 ti avevo inviato il mio fax 0965/863138 per ricevere le copie della comparativa trial che tu gentilmente mi avresti inviato.

Poiché sono stato fuori ufficio, l'hai forse inviata?

Nel ringraziarti, sii così gentile da darmi un ritorno.

 :s_bye2:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Comparativa trial
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2011, 08:40:11 »
mi spiace ma ho scoperto che nella mia azienda non si possono fare fax se non per numeri già pre-memorizzati nel fax stesso da parte della segreteria.

Offline Nunzio65

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Comparativa trial
« Risposta #7 il: 24 Marzo 2011, 13:34:47 »
mi spiace ma ho scoperto che nella mia azienda non si possono fare fax se non per numeri già pre-memorizzati nel fax stesso da parte della segreteria.

Hai la disponibilità di uno scanner in ufficio ed una chiavetta USB dove copiarlo, per poterlo inviare per @?

Lo so che sto rompendo....................!

 :angel:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Comparativa trial
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2011, 15:36:25 »
mi spiace ma ho scoperto che nella mia azienda non si possono fare fax se non per numeri già pre-memorizzati nel fax stesso da parte della segreteria.

Hai la disponibilità di uno scanner in ufficio ed una chiavetta USB dove copiarlo, per poterlo inviare per @?

Lo so che sto rompendo....................!

 :angel:


no, niente scanner, altrimenti te lo avrei già proposto.