Autore Topic: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure  (Letto 7463 volte)

Online Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« il: 22 Marzo 2015, 14:47:56 »
L'obbiettivo di questo ottavo raduno doveva essere una giornata in fuoristrada per tutti e così è stato, il bravo Enzo ha interpretato alla perfezione il compito è ci ha preparato un giro dove non è mancato nulla....anche la pioggia a fine giro per dare quel tocco di hard  :hee20hee20hee:
Tanti i compagni presenti fedeli ai nostri raduni più qualche "nuovo" tra cui la simpaticissima Paola e il suo compagno Aldo (bella manetta!), Guidolavespa e Fenix.
Tutti arrivati in anticipo all'appuntamento e così siamo riusciti a partire in perfetto orario.

Il premio virtuale a chi è venuto da più lontano è andato a Michel che si è "sparato" oltre sei ore di viaggio, anche io finalmente ho vinto un premio....."al più anziano" :73:
Vabbè, comunque è stata un bella giornata di fuoristrada fatta in tutta tranquillità....con qualche "tiratina" ogni tanto, soprattutto mi è piaciuta una bella salita fatta dopo mangiato, sarà stata la birra e il vino ma dopo mangiato si va meglio sm472

La prima foto la voglio dedicare alla nostra guida, Enzo, che con la sua XR ci ha portato in giro per boschi e montagne.




Eccoci alla partenza, con Aldo e Franz58 che con il suo DR 350 ha stupito più di un partecipante al giro con la sua bravura.



L'istantanea su paddock coglie la "coppia del giorno" Enzo e Kermit.....inseparabili!  sm442

A parte gli scherzi devo dire che tra loro è nata una bella amicizia e questo è l'obbiettivo del nostro forum. :OK:




Free ride corner




Michel che monta la ruota alla sua Evo 4T smontata per farcela stare sull'auto






Una classica foto da seconda media  :arar:




Kermit pronto alla partenza




Eccoci alla prima veloce fermata con in primo piano Paola, Aldo e Guidolavespa






Bibo e Bikerider




Kermit comincia a srotolare la lingua  :omo:







Volevo fare la foto di gruppo ma le anime erano perse in giro, poi dalle ginestre selvatiche sbucano Enzo e Kermit.... "ma Enzo cosa è successo?"
questa è l'espressione....non aggiungo altro :arar:




Ed ecco finalmente il gruppo al completo




Altra sterrata e poi arriviamo alla pausa caffè........caffè........sono le 12:00.....più di uno ha fame........diciamo alla padrona del ristorante di apparecchiare  sm400







Ed eccoci al gran completo e al posto giusto!!!




Come sempre il verbo è "mangiamo qualcosa di veloce e poi andiamo".......certo certo...... sm444 sm444




Il sorriso di Kermit vale il giro, a fine giornata era proprio contento




Si riparte e cominciamo una lunga salita e, dopo i primi tornanti, si comincia ad aumentare il passo che comincia ad essere allegro e così anche la digestione va alla grande :hee20hee20hee: poi pausa di respiro




Comincia a piovere, da prima una cosa leggera poi piano piano comincia sempre più forte.....insomma un'oretta di doccia sm413

Comunque arriviamo tutti ai furgoni soddisfatti di questa bella giornata che spero di replicare quanto prima.

Grazie amici!!



« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 14:51:37 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Fulvio 55

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 675
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2015, 15:53:01 »
 Bravi bravi!  :OK:
Qui al Nordest tutto rinviato, tempo incerto con qualche goccia ieri.....orrendo oggi, piove ancora :V:
avanti adagio....quasi indietro!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2015, 17:24:57 »
Solo un commento: vedervi fa bene al cuore!  sm08  In qualche modo bisogna che ci si ritrovi tutti ma proprio tutti.

Solo un pensiero ammirato: Ario con quella maglia è già pronto per coprire la mancanza di Villopoto nell'SX

Solo unadomanda:
che caxxo è (e soprattutto chi è Mr. Sobrietà) sta cosa?

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2015, 18:07:31 »
La "cosa" ovviamente e la moto di Kermit , di chi altri poteva essere ? :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2015, 18:36:13 »
Ma aveva la merenda  attaccata sulla sella? Se sapevo venivo a fregargliela... :sbav: sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2015, 18:38:11 »
Lodo lodi lodi!!  smbrv smbrv smbrv  sm444

Le foto di Lamberto son tutte belle ma non arrivo a rendermi conto del tutto del livello di difficoltà del giro....siamo sicuri che fosse "abbastanza" facile?

P.S.
non gliela farò mai..... :omo:

 sm444

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2015, 19:52:16 »
Lodo lodi lodi!!  smbrv smbrv smbrv  sm444

Le foto di Lamberto son tutte belle ma non arrivo a rendermi conto del tutto del livello di difficoltà del giro....siamo sicuri che fosse "abbastanza" facile?

P.S.
non gliela farò mai..... :omo:

 sm444
In effetti pensavo anche io che ci fossero delle foto del percorso , per quanto riguarda la difficoltà abbiamo fatto tratti che chiunque con un minimo di esperienza può farlo , lo spirito di questi raduni e questo , divertirsi in compagnia . Per le uscite "hard" ci sono altre occasioni. :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2015, 20:02:25 »
La "cosa" ovviamente e la moto di Kermit , di chi altri poteva essere ? :sig:

Ma...problemi di emorroidi?  :57:
Dove l'ha rubato quel cuscino, allo Juventus stadium?  sm444

Bellissima quella piccola SixDays sullo sfondo, invece!  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2015, 20:12:57 »
Ma dai , guarda che questa volta Kermit non si e fermato davanti a niente , non ha usato neanche il defibrillatore che si porta dietro nello zaino .Bravo Dario , la prossima volta facciamo un giretto con il trial , che ne dici ? sm13
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2015, 20:22:26 »
Lo so,  :OK: Dario ci mette il cuore,  sm440 di solito lo lancia oltre il cespuglio e c'è sempre l'ingenuo che va a raccoglierlo  :in:  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2015, 20:54:34 »
Yeah, ho vinto il premio lontananza!!!  :333:

Cmq devo dire di aver rivalutato la mia opinione sulle enduro gara... se la Madonna mi comparisse improvvisamente e mi dicesse di convertirmi e passare dai trial ad una ktm, penso che mi prenderei quel 200 2T! Potrebbe essere una bella motoretta da usare anche per il giro estivo su sterrata di cui si parla in questi giorni...  sm472

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2015, 21:27:10 »
Lamberto, la prossima volta mettiamo il premio anche al più "panzuto" , così vinco qualcosa anche io!
 sm400
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Online Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2015, 21:40:13 »
Lamberto, la prossima volta mettiamo il premio anche al più "panzuto" , così vinco qualcosa anche io!
 sm400

Qui facciamo un campionato!
Non sei l'unico.
 sm442
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2015, 22:03:44 »
In effetti pensavo anche io che ci fossero delle foto del percorso , per quanto riguarda la difficoltà abbiamo fatto tratti che chiunque con un minimo di esperienza può farlo , lo spirito di questi raduni e questo , divertirsi in compagnia . Per le uscite "hard" ci sono altre occasioni. :s_hi:

se lo dici tu...mi fido.
solo che se Ario è scivolato un paio di volte.....io sicuramente mi sarei giocato un paio di vite...tipo pac-man.... :57:

kappa

  • Visitatore
Re: 8° Raduno di motoalpinismo.it - Ponente Ligure
« Risposta #14 il: 22 Marzo 2015, 22:14:07 »
 sm419

Ottimo raduno.

Per il giro "sterrate di montagna mi prenoto anche io, ma deve venire anche Alex.  :OK: