Autore Topic: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv  (Letto 5065 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2015, 20:12:42 »
Spero in un buon risultato per DP 19 , mi e sempre piaciuto !

 :OK:  soprattutto perchè povera anima è ora che giri anche per lui. Quanta sfiga a nastro, quel ragazzo!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #16 il: 07 Marzo 2015, 20:39:29 »
Spero in un buon risultato per DP 19 , mi e sempre piaciuto !

 :OK:  soprattutto perchè povera anima è ora che giri anche per lui. Quanta sfiga a nastro, quel ragazzo!
Anche perché la fine carriera si avvicina  e qualche soddisfazione se la merita  .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #17 il: 07 Marzo 2015, 20:45:57 »
Domani il Villo li doppia tutti! :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #18 il: 07 Marzo 2015, 20:50:23 »
Spero in un buon risultato per DP 19 , mi e sempre piaciuto !

Anche a me.

Gran cuore, non si risparmia mai.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2015, 07:54:58 »
Ben? Il Valchi che fine ha fatto? Villopoto ha fatto il suo per ora.. ma lui mi sa che nonostante i proclami è rimasto a branda  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #20 il: 08 Marzo 2015, 07:57:18 »
35 secondi da Villopoto !!!! Spero che nella seconda manche riesca a cambiare passo , se tutte le piste fossero come quella di oggi il Villopoto potrebbe dire che il campionato e suo . Grande Desalle per il secondo posto , adesso bisogna vedere la seconda ! Comunque l' americano su queste genere di piste e un fenomeno, questa e veramente una stagione da seguire !   :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #21 il: 08 Marzo 2015, 07:59:33 »
Ben? Il Valchi che fine ha fatto? Villopoto ha fatto il suo per ora.. ma lui mi sa che nonostante i proclami è rimasto a branda  sm442
Dici che dorme ancora nella sua cameretta dove ha attaccato il poster di quella fantomatica X comesichiama Beta ?  :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #22 il: 08 Marzo 2015, 08:06:16 »
Beh, DP19 e arrivato 12° , Guarnieri 15° e Lupino 21° .  Il 5° di Cairoli  speriamo che valga in ottica di campionato .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2555
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #23 il: 08 Marzo 2015, 11:13:37 »
Bella stagione si preannuncia, Tony ha ancora molto da dire!! smbrv

kappa

  • Visitatore
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #24 il: 08 Marzo 2015, 15:14:58 »
Complimenti a Villopoto, la sua guida è sempre uno spettacolo e la sua partecipazione al mondiale è una sicura garanzia di spettacolarità. E complimenti anche a Cairoli perchè ancora una volta dimostra che non c'è nulla che possa trattenere la sua classe. Desalle nonostante la tabella rossa conquistata con 4 secondi posti credo che nemmeno quest'anno possa vincere il mondiale, va bene la grinta ma da sola non basta e lui ha solo quella, anche troppa per la verità. Grinta che ha sicuramente anche il nostro Philippaerts, lui un mondiale l'ha già vinto e per questo credo che possa ritenersi più che soddisfatto della sua carriera, pretendere altro d'ora in poi significherebbe solo farsi male. Per quanto riguarda i piloti Yamaha, penso che Van Horebeek avrà sicuramente modo di rifarsi nel corso del campionato e terrei d'occhio Febvre che mi sembra proprio un bel peperino. Su Nagl c'è poco da aggiungere, se, come ha detto il commentatore, per prepararsi alle condizioni climatiche della Thailandia, invece di andare una settimana prima come tutti, è rimasto a casa facendo una sauna, questo la dice molto sulla sua professionalità e su quella del suo Team.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #25 il: 08 Marzo 2015, 15:31:26 »
Van Horeebek sui pistoni duri è quello da battere assieme a Paulin. però Desalle lo terrei sempre d'occhio. Il carattere conta molto per il cross, e il suo supplisce quasi del tutto a una classe non alla pari di altri due o tre del circus, Cairoli in primis.
In pista corta Villopoto è... Villopoto ma bisogna vedere se sui tracciati all'europea era solo questione di settaggio sospensioni o che. Di sicuro sta imparando e di punti se n'è portati a casa.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #26 il: 11 Marzo 2015, 12:43:29 »
Ryan Villopoto domenica scorsa ha fatto un primo ed un terzo, non mk sembra che sia proprio una scarpa o una delusione come molti lo avevano defiinito, tenuto conto che non partecipava ad una gara da quasi un anno...
Comunque, nel vederlo girare, sembra che utilizzi delle tarature delle sospensioni veramente estreme, piu' adatte ad un circuito asfaltato che non ad una pista di motocross... sm409

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Domenica mattina 9 marzo seconda gara Mondiale Mx diretta Tv
« Risposta #27 il: 11 Marzo 2015, 15:35:28 »
Ryan Villopoto domenica scorsa ha fatto un primo ed un terzo, non mk sembra che sia proprio una scarpa o una delusione come molti lo avevano defiinito, tenuto conto che non partecipava ad una gara da quasi un anno...
Comunque, nel vederlo girare, sembra che utilizzi delle tarature delle sospensioni veramente estreme, piu' adatte ad un circuito asfaltato che non ad una pista di motocross... sm409

Coi salti che fa lui e le velocità a cui arriva gli ci vorrà una taratura bella tosta. Certo che così gli perdona poco e su certe piste non sarà la miglior soluzione. Staremo a vedere.

Sul podio di domenica ho notato come lui e Cairoli non si siano filati per niente..evidentemente la rivalità la sentono anche loro, al di là delle dichiarazioni.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off