Autore Topic: Cerco trasporto moto trial da Verona a Pesaro andat 15 ago ritorno 8 sett.  (Letto 3395 volte)

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Noleggia un'auto un pò spaziosa (nemmeno tanto) per un giorno all'andata ed un'altro al ritorno e metti dentro la moto togliendo ruote e forcella. Il noleggio delle auto di solito consente di prelevare il mezzo in una sede e lasciarlo in un'altra, con i furgoni credo che non sia così.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Noleggia un'auto un pò spaziosa (nemmeno tanto) per un giorno all'andata ed un'altro al ritorno e metti dentro la moto togliendo ruote e forcella. Il noleggio delle auto di solito consente di prelevare il mezzo in una sede e lasciarlo in un'altra, con i furgoni credo che non sia così.
Penso che sia la soluzione migliore.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Però gli resta fuori la Vespa.  :SAD:
La proposta bibo mi pare la più fattibile. Anzi, magari anche con il furgone si può tentare il drop off.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Però gli resta fuori la Vespa.  :SAD:
La proposta bibo mi pare la più fattibile. Anzi, magari anche con il furgone si può tentare il drop off.

sì ma te lo fanno pagare un botto....fai prima a pagare uno che ti ce la porti.

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
ma alla fine dei conti cosa costa un "amicoblu" "europcar" o "morinirent" preso a Verona e lasciato a Rimini o altro deposito?
moto varie.....

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Bisogna informarsi, con AmicoBlu tempo fa mi ero interessato e il mezzo andava restituito nella stessa sede in cui lo si è preso.
Per la Vespa pazienza, andrà in giro con la REV... sm17  :arar:

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Oppurte noleggia un amico.
Qualcuno che sia disposto a farsi un weekend di zingarata sabato e domenica, scendendo per statali e stradicciole da verona fino a Perugia. Ci si alterna alla guida di vesap e trial
In fin dei conti io a 16 anni feci il mio primo "viaggio" in solitaria, da Monza a Peschiera del Garda, 140 km, tutta una tirata con un SWM da Trial di 50cc.
L'unico dubbio... quanto dura una gomma da trial moderna in queste condizioni?
Basta avere tempo e prenderla con filosofia, a sicuramente costa meno una notte in un agriturismo a metà strada che un noleggio furgone.
Il male della nostra epoca è la fretta.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Alessandrokan

  • Visitatore
Grazie, adesso mi attivo, ho visto che ambedue hanno sedi a verona (vicino a casa) e a pesaro (solo 12 km) o rimini , ho preso i numeri adesso mi informo.
Sarebbe il massimo prenderlo qui e mollarlo a ps o rn. Potrei anche valutare l'auto, anche se smonto ruote non sarebbe problematico. Un'estate meravigliosa !!!! Dicevo 3 volte, perchè andata con moto, ritono senza moto e riandata con vespozza, e questo per due volte inzio e fine vacanza.
Sarebbe bello anche fare la transumanza in moto per stradine, in questo caso sarei comunque solo, se sapessi bene il percorso in 2 gg mi piacerebbe, ma penso che senza sella...... Per la moto credo non ci siano problemi, gomme gonfie naturalmente, il limite sono io non lei.... tappe di 30/40 km, forse con il kit long range si farebbe. Ma costa 350.00 euro !!! Forse l'auto a noleggio è la cosa migliore. Mi informo qs gg. Ciao e grazie. A.