Autore Topic: Cerco trasporto moto trial da Verona a Pesaro andat 15 ago ritorno 8 sett.  (Letto 3394 volte)

Alessandrokan

  • Visitatore
Salve cerco un passaggio per sola moto da Verona intorno al 15 agosto, giorno più giorno meno e il ritorno verso  il 6 settembre giorno + g. -. Nel senso che vorrei portami la motocicletta Beta rev al mare, ma non ho la macchina, io andrei in vespa, e poi riportarla su la prima settimana di settembre. Conoscete qualcuno che può aiutarmi ? Grazie Alex.

Offline aldo canale

  • Full Member
  • ***
  • Post: 131
    • Mostra profilo
Un corriere?

Ciao Aldo

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Mi sa che sono in pochi che si portano il trial al mare a Ferragosto. Senti un corriere.

Alessandrokan

  • Visitatore
Ciao, i corrier e non tutti portano moto, cmq vogliono 200 andata e 200 al ritorno, non me lo posso permettere per sole 3 settimane e i generale anche. Le FS non trasportano più, se prendo io il furgone mi costa 190 a viaggio, sempre troppo caro. Alternative nessune!! Forse se mi metto a fare motostop a furgoni magari sarei più fortunato ma mi ci vorrebbe molto tempo, in fondo sono solo 260 km. Potrei anche farli in moto, ma ai 60/70 all'ora anche se è un 4 tempi, CONTINUA...

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
io propenderei per noleggiare un furgone,
forse riesci a trovarlo a meno e considera che con un solo viaggio (e consumo) porti tutto.........
moto varie.....

Alessandrokan

  • Visitatore
Pensavo se fosse possibile aggiungere un carrello alla mia vespa, moto porta moto, il top !!! Poi se mi beccano mi sopprimo sul posto !!!!

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
E lasciarla in ferie per 3 settimane? L'anno è lungo...

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Ma cosa ci vai a fare in spiaggia ad agosto con la moto da trial? Non è bello utilizzare la testa dei bagnanti come "invito" per salire sopra i bungalow... sm444

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
 sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R


Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Ma lo sai quanto si ricarica la moto se lasciata in ferie per 3settimane? L'anno è lungo...

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Io capisco perfettamente Alessandro. dopo il primi settantotto secondi in spiaggia mi son già rotto i maroni e ho bisogno di qualcosa da fare. E li intorno sembra che di cose da fare in moto ce ne siano.

La soluzione razionale ed economica è senz'altro quella de furgone a noleggio, se i prezzi son quelli decisamente bassi che ha esposto Alessandro.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Alessandrokan

  • Visitatore
Infatti Bibo, vedo che hai capito, poi lì ci sono un sacco di stradine con morbida terra e poche pietre, è una zona collinare tutta da scoprire, e dove sono io c'è di tutto, salite e discese anche ripide. 3 settimane sono lunghe senza moto in agosto, esperienza già fatta l'anno scorso che mi sono consumato. Quest' anno devo assolutamente far qualcosa !!!!!! Ho trovato una ditta , ho chiesto un preventivo ma non mi hanno nenche risposto, forse troppo presto :))
Porca l'oca possibile che non trovi un furgone che va su e giù per qualche motivo !!!! Come posso fare per spargere la voce, metto un cartello al casello della a4 ??? Se prendo il furgo devo andare s e tornare in giornata, non ce la faccio, per 6 volte poi, una sfacchinata, perchè poi devo tornare giù quindi 3 volte per volta, impossibile. Ci penserò..... intanto... :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno:

Alessandrokan

  • Visitatore
Ma cosa ci vai a fare in spiaggia ad agosto con la moto da trial? Non è bello utilizzare la testa dei bagnanti come "invito" per salire sopra i bungalow... sm444

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Infatti Bibo, vedo che hai capito, poi lì ci sono un sacco di stradine con morbida terra e poche pietre, è una zona collinare tutta da scoprire, e dove sono io c'è di tutto, salite e discese anche ripide. 3 settimane sono lunghe senza moto in agosto, esperienza già fatta l'anno scorso che mi sono consumato. Quest' anno devo assolutamente far qualcosa !!!!!! Ho trovato una ditta , ho chiesto un preventivo ma non mi hanno nenche risposto, forse troppo presto :))
Porca l'oca possibile che non trovi un furgone che va su e giù per qualche motivo !!!! Come posso fare per spargere la voce, metto un cartello al casello della a4 ??? Se prendo il furgo devo andare s e tornare in giornata, non ce la faccio, per 6 volte poi, una sfacchinata, perchè poi devo tornare giù quindi 3 volte per volta, impossibile. Ci penserò..... intanto... :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno:

Non capisco sta cosa della sfacchinata per 3 volte+3 volte. Deve venir giù anche il resto della famiglia con la macchina? Guidi solo tu?

Secondo me dovresti contattare ua delle aziende che hanno più sedi, che permettono di prendere un furgone e lasciarlo da un altra parte. Morini, ad esempio, è specializzata in furgoni, ha una sede a Verona e una Rimini a 30 km da casa tua. Potresti telefonare per capire se permettono la tratta solo andata


Con quel furgone porti giù bagagli, e le due moto. Una la molli a casa al mare, la vespa la tieni sul furgone e la usi per andare dal punto di riconsegna alla casa al mare.
Al ritorno fai l'inverso.

Altri che noleggiano furgoni sono Amicoblu (che ho provato) e Europcar (che non ho provato)

Sul furgone tipicamente puoi caricare altre due persone oltre a te.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv