Autore Topic: Consiglio per acquisto trial nuovo  (Letto 6863 volte)

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per acquisto trial nuovo
« Risposta #15 il: 09 Marzo 2015, 21:20:25 »
Effettivamente sui forum c'è anche gente che parla  per sentito dire o anche solo perché ha la bocca... Poi altri sono molto competenti e fanno parte del mondo dei motori. Però non sempre è facile capire la differenza...
L'Explorer è una moto che mi è sempre piaciuta anche se ho qualche dubbio: un po' per i commenti poco lusinghieri che si sentono, un po' perché non ho concessionari vicini, un po' perché quelle poche che ci sono in vendita sono sempre seminuove (il che mi dà qualche sospetto). Ma se avessi qualche soldo in più on tasca me la sarei già presa senza farmi tanti patemi...
« Ultima modifica: 09 Marzo 2015, 21:59:28 da alex »

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per acquisto trial nuovo
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2015, 12:00:16 »
io sto guidando una ossa 300 del 2014 presa usata un paio di mesi fa e ne sono molto soddisfatto in tutto poi le rotture possono capitare un po' a tutte le moto

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per acquisto trial nuovo
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2015, 13:24:08 »
Il punto è: ma tu hai mai rotto qualcosa da quando la usi?

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per acquisto trial nuovo
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2015, 15:49:25 »
no ma come ho detto è solo un paio di mesi che la uso di contro ti posso elencare quello che ho rotto nel beta rev in circa un anno di uso ma anche quella àè stata comprata usata poco ma sempre usata, da come la vedo io c'è troppa diffidenza verso la marca ossa e mio parere non così giustificata