Autore Topic: Pubblicità Honda  (Letto 2541 volte)

kappa

  • Visitatore
Pubblicità Honda
« il: 18 Febbraio 2015, 20:01:20 »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2015, 20:25:30 »
La Vera Avventura e' starsene a casa.... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2015, 21:55:39 »
E' veraamente bello. Intristisce il fatto che usino questa gente vera per vendere le loro moto false di oggi.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2015, 23:01:28 »
Video bellissimo che fa riflettere...e sentire un po' in colpa (me) per le scelte di vita che NON abbiamo il coraggio di fare.

Però mi sembra anche un mezzo autogol, perchè non posso fare a meno di pensare, vedendo i mezzi conivolti nel video, che un pachiderma ipertecnologico come la TrueAdventure sia poi inutile.

Se vuoi "andare" vai comunque... E con i soldi della True gireresti per ANNI con un mezzo molto più semplice ed economico.
La mia moto è differente...

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2015, 23:35:54 »
Quanti sogni anche nell'episodio 1 : https://www.facebook.com/video.php?v=851498964889549&set=vb.181356525237133&type=3&permPage=1   Proprio altri tempi (l'altro millennio...)...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2015, 23:38:25 »
E qui c'e' il terzo episodio:

http://www.motociclismo.it/honda-un-video-ci-spiega-le-motivazioni-e-gli-obbiettivi-della-casa-alla-dakar-moto-61158

che potevano intitolare: pubblicita' gratuita per la Ktm, 14 Dakar consecutive vinte, Honda : investimenti faraonici per collezionare soltanto ritiri e brutte figure.  sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2015, 01:41:57 »
Video bellissimo che fa riflettere...e sentire un po' in colpa (me) per le scelte di vita che NON abbiamo il coraggio di fare.

Però mi sembra anche un mezzo autogol, perchè non posso fare a meno di pensare, vedendo i mezzi conivolti nel video, che un pachiderma ipertecnologico come la TrueAdventure sia poi inutile.

Se vuoi "andare" vai comunque... E con i soldi della True gireresti per ANNI con un mezzo molto più semplice ed economico.

È proprio cosí  :OK:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2015, 09:21:30 »
Il primo video mi fa venire la voglia di andare..anche se in realtà c'è già.  sm417

Ma è il secondo che mi fa venire la pelle d'oca. Per quanto una Dakar non è nei miei sogni.

Da notare che l'A.T. c'era nel primo, ma c'è ancora nel secondo. Dice molto, sul segmento Dual.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2015, 12:05:29 »
Video bellissimo che fa riflettere...e sentire un po' in colpa (me) per le scelte di vita che NON abbiamo il coraggio di fare.

Però mi sembra anche un mezzo autogol, perchè non posso fare a meno di pensare, vedendo i mezzi conivolti nel video, che un pachiderma ipertecnologico come la TrueAdventure sia poi inutile.

Se vuoi "andare" vai comunque... E con i soldi della True gireresti per ANNI con un mezzo molto più semplice ed economico.
condivido in tutto,
ma considererei anche che non vogliono vendere le moto a chi sta per partire, ma a chi compra una moto sognando di partire.....
moto varie.....

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2015, 12:20:57 »
Certo che non era nei piani della Honda il fatto di non vincere la Dakar e adesso devono inventarsi qualcosa d' altro per reclamizzare la loro F 800 Gs.... :tris:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2015, 12:24:18 »
ma considererei anche che non vogliono vendere le moto a chi sta per partire, ma a chi compra una moto sognando di partire.....

Assolutamente d'accordo
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2015, 13:04:42 »
Quello era sotto inteso... Anche perché altrimenti ne venderebbero 10 all'anno.

Il marketing crea false necessità e appaga l'ego  :tim:
La mia moto è differente...

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2015, 13:08:37 »
Nel video ci sono anche dei ragazzi che utulizzano degli Honda Cub che sono poco piu' che dei ciclomotori, credo che lo spirito giusto sia quello di utilizzare qualsiasi mezzo che si abbia a disposizione, proprio come si faceva da ragazzi, oramai siamo diventati troppo difficili, si e' persa la misura, ci si puo' divertire anche con un motorino scassato.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #13 il: 19 Febbraio 2015, 14:13:32 »
 adoremus adoremus adoremus
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Pubblicità Honda
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2015, 16:19:49 »
Se vuoi "andare" vai comunque... E con i soldi della True gireresti per ANNI con un mezzo molto più semplice ed economico.

 smbrv