Autore Topic: Report-ino-ino  (Letto 5763 volte)

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Report-ino-ino
« il: 11 Febbraio 2015, 21:52:51 »
Solo per far contento il dani che mi dice che è troppo pulita ( :93:)oggi dopo pranzo ho portato la perticona a fare due zompi (zompetti và) sui monti dietro casa.
La settimana scorsa ha piovuto sempre e io ci ho messo tutta la mia buona volontà per sporcarla ma dato che da queste parti il giro organizzato più conosciuto si chiama "Enduro delle mille pietre" vi potete immaginare su che tipo di fondo mi son ritrovato a girare...e di conseguenza la moto è tornata a casa tale e quale a quando son partito:....immacolata :omo:

Comunque su e giù, giù e su mi son fatto quasi un centinaio di Km. Ho rifatto anche un percorso dove ero stato con la TT500 e dove allora mi era sembrato di scendere le scale di trinità dei monti da quante botte e contraccolpi mi ero beccato.
Stavolta mi sembrava di scendere su un prato invece che sulle pietre...miracoli delle moto moderne....  sm414

Essendo giorno feriale non ho incontrato quasi nessuno...a parte qualche mountain biker che ho salutato passando a velocità trialistica ma che, non so se a causa della fatica o a causa del fatto che sono un po' facce di  ciapet, non hanno contraccambiato il saluto. Vabbé... :SAD:

Comunque bella giornata di sole e andarsene in giro con la moto rilassa sempre....anche se non avevo caricato la batteria della macchina fotografica e dopo solo tre foto mi si è spenta.... sm470

Questo è tutto ciò che sono riuscito a riprendere: Val Graziosa e Certosa.
Ad maiora. :OK:






Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2015, 12:45:00 »
Bello, ma è un giro per culone bicilindriche o per agili dual?
La tua perticona che moto è?

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2015, 12:46:42 »
Leggere in firma.. :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2015, 12:55:28 »
Hai ragione.....che fesso sono....

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2015, 12:57:45 »
..quindi agili dual !

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2015, 13:00:10 »
Hai ragione.....che fesso sono....

Si fa per scherzare Sauro. :72:  :siga:

If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2015, 14:15:18 »
 :57:

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2015, 19:35:24 »
L'80% di tutto il giro che ho fatto in realtà si può fare anche con una bicilindrica.
Però ci son sempre quei 3 o 4 Km di pietraie smosse che personalmente con una moto da 250Kg non me la sentirei di affrontare.
E' proprio per quei 3 o 4 Km che mi piace andarmene in giro con una motina leggera: questa copre sia l'80% di cui sopra E il 20% che resta  :OK:

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2015, 12:09:15 »
.......e con la trial immagino sarei troppo lento......
Perché fino a sotto monte potrei arrivarci con la macchina e poi scaricare , non conosco sterrati in quella zona anche se ci ho abitato per un pochino e se qualche anima pia mi desse qualche dritta o mi facesse fare un tour magari troverei posti interessanti altrimenti faccio sempre il solito giro fino alle pale e poco più...

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Report-ino-ino
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2015, 14:29:01 »
.......e con la trial immagino sarei troppo lento......
Perché fino a sotto monte potrei arrivarci con la macchina e poi scaricare , non conosco sterrati in quella zona anche se ci ho abitato per un pochino e se qualche anima pia mi desse qualche dritta o mi facesse fare un tour magari troverei posti interessanti altrimenti faccio sempre il solito giro fino alle pale e poco più...

Ti ho inviato un MP