Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Report-ino-ino

(1/2) > >>

beppext:
Solo per far contento il dani che mi dice che è troppo pulita ( :93:)oggi dopo pranzo ho portato la perticona a fare due zompi (zompetti và) sui monti dietro casa.
La settimana scorsa ha piovuto sempre e io ci ho messo tutta la mia buona volontà per sporcarla ma dato che da queste parti il giro organizzato più conosciuto si chiama "Enduro delle mille pietre" vi potete immaginare su che tipo di fondo mi son ritrovato a girare...e di conseguenza la moto è tornata a casa tale e quale a quando son partito:....immacolata :omo:

Comunque su e giù, giù e su mi son fatto quasi un centinaio di Km. Ho rifatto anche un percorso dove ero stato con la TT500 e dove allora mi era sembrato di scendere le scale di trinità dei monti da quante botte e contraccolpi mi ero beccato.
Stavolta mi sembrava di scendere su un prato invece che sulle pietre...miracoli delle moto moderne....  sm414

Essendo giorno feriale non ho incontrato quasi nessuno...a parte qualche mountain biker che ho salutato passando a velocità trialistica ma che, non so se a causa della fatica o a causa del fatto che sono un po' facce di  ciapet, non hanno contraccambiato il saluto. Vabbé... :SAD:

Comunque bella giornata di sole e andarsene in giro con la moto rilassa sempre....anche se non avevo caricato la batteria della macchina fotografica e dopo solo tre foto mi si è spenta.... sm470

Questo è tutto ciò che sono riuscito a riprendere: Val Graziosa e Certosa.
Ad maiora. :OK:





Sauro:
Bello, ma è un giro per culone bicilindriche o per agili dual?
La tua perticona che moto è?

Bikerider:
Leggere in firma.. :arar:

Sauro:
Hai ragione.....che fesso sono....

Sauro:
..quindi agili dual !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa