Autore Topic: L'ho trovata sul web, non c'entro!  (Letto 9522 volte)

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: L'ho trovata sul web, non c'entro!
« Risposta #30 il: 08 Febbraio 2015, 15:59:21 »
Se volete ho disponibile una giacca Dainese molto sobria, tipo la Thor di cui sopra, praticamente nuova...mi son sempre vergognato come un ladro ad utilizzarla per diporto, mille volte meglio le maniche corte, felpe, giubbetti in jeans etc...

Ma è un capo da tempo libero per la bella stagione?  sm17

Minchia, boh...è la Dainese D-Dry o qualcosa di simile, l'ho usata con qualunque clima e temperatura...e in ogni caso mi sono sempre sentito un coglione :SAD:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'ho trovata sul web, non c'entro!
« Risposta #31 il: 08 Febbraio 2015, 20:29:33 »
..mi son sempre vergognato come un ladro ad utilizzarla per diporto, mille volte meglio le maniche corte, felpe, giubbetti in jeans etc...

Soprattutto se ti fai una bella sfrigolata sul bitume, si...  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: L'ho trovata sul web, non c'entro!
« Risposta #32 il: 08 Febbraio 2015, 23:41:24 »
Ah beh, se uno deve andare in giro (per strada) pensando di sfrigolare, tanto vale prendere l'auto e allacciare la cintura...e magari indossare un bel collarino anti colpo di frusta a scopo preventivo! :V:

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: L'ho trovata sul web, non c'entro!
« Risposta #33 il: 08 Febbraio 2015, 23:55:32 »
Ah beh, se uno deve andare in giro (per strada) pensando di sfrigolare, tanto vale prendere l'auto e allacciare la cintura...e magari indossare un bel collarino anti colpo di frusta a scopo preventivo! :V:

beh..... se la metti sul "penso positivo"  allora co' sta logica lasciamo a casa pure il casco...mica uno va in giro pensando di battere la testa no?

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: L'ho trovata sul web, non c'entro!
« Risposta #34 il: 09 Febbraio 2015, 09:06:09 »
Per il casco altro che "penso positivo"...probabilmente non sbatti la testa, ma di sicuro torni a casa con il  ciapet rotto!!  :police: