Autore Topic: The Honda trials history  (Letto 9190 volte)

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: The Honda trials history
« Risposta #30 il: 08 Settembre 2015, 10:27:47 »
Storm, la RS200TS è affascinante per la classica ( ammortizzatori, tamburi, monoscocca) linea inglese mentre la Betonda, decisamente moderna, è simile a quella di Giordanino ( telaio e ciclistica TR34 ). Complimenti, molto armoniosa ( tranne il silenziatore ) e decisamente leggera. Puoi vedere il mio assemblaggio, ora tutto carrozzato TR32 in "catorci" e la Swonda in questa sezione. Tornando al Tuo "importante" silenziatore, ho ottenuto un buon risultato sulla "gialla", portandolo tutto a destra e interponendo, tra tubo e silenziatorino, una sogliola dotata di due raccordi che si estendono all' interno = Tanta resa, poca spesa e poco rumore. Ciao, di dove sei ?

storm

  • Visitatore
Re: The Honda trials history
« Risposta #31 il: 08 Settembre 2015, 11:32:50 »
Ciao, io sono di Torino, immediata cintura sud-est, il silenziatore 'importante' non è una mia realizzazione ma è un Delwiche (noto preparatore belga di honda) che ricalca le dimensioni delle RTL ufficiali....; la ciclistica è di un beta 50 anni '90 sulla quale è stata trapiantata una paioli montesa 315 ufficiale; motore 230 (allungando solamente la corsa e alesaggio a 67 mm) di derivazione xl200 con cambio e primaria del trial; questa moto la feci per mia figlia una dozzina di anni fa....
Si, ho visto e ammirato la tua swonda, bella realizzazione, pulita ed essenziale con un tocco di racing negli ammortizzatori, bravo.
Tu sei delle parti del canavese?

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: The Honda trials history
« Risposta #32 il: 08 Settembre 2015, 20:48:54 »
Si, sono canavesano e non sono bravo perchè la Swonda 230 l'ho presa dall' "amico di Topolino", decorato trialista torinese. La mia accroccata realizzazione la trovi nella sezione catorci. Attualmente fa un po' meno c....e in quanto serbatoio e parafango sono rossi ( TR32 ).....

storm

  • Visitatore
Re: The Honda trials history
« Risposta #33 il: 08 Settembre 2015, 21:28:31 »
il commissario basettoni? macchia nera? ah, no, Pippo!

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: The Honda trials history
« Risposta #34 il: 09 Settembre 2015, 21:10:23 »
Propi chiel....