Autore Topic: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.  (Letto 1315 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« il: 28 Gennaio 2015, 11:30:08 »
Mi hanno sputtanto immortalato su XLEnduro, una rivista "web only" che parla di "cose con due ruote che vanno fuoristrada".

http://issuu.com/xlmotocross/docs/xl_enduro_07

E' il pezzo a pagina 108, parla del giro in cui mi sono cappottato un paio di volte giù dalla montagna in Liguria, con qualche foto impietosa del sottoscritto e una foto bellissima in doppia pagina che per me riassume lo spirito anche un po' "freeride" della giornata  (a pagina 119). La foto a pagina 121 mi ritrae stravolto, ma impegnadomi un po' fino adesso son riuscito a farla passare come "momento di concentrazione prima del gesto atletico" alle femmine meno smaliziate.

Le foto e il testo sono di Max di Trapani, il mio "socio" che è anche l'autore del video EdF che vi proposi a fine anno e che ultimamente sta subendo il fascino fotografico anche del trial (e non solo quello fotografico) con buoni risultati.

Se non avete voglia di sfogliarlo tutto, mettete a full screen con l'icona con le due frecce e poi usate i cursori a fondo schermo per saltare le pagine.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2015, 13:37:47 »
Accidenti! Che invidia io probabilmente sarei già stato in difficoltà al parcheggio.
Il giro doveva proprio essere tosto a vedere le facce e vedendo che anche tu hai avuto le tue beghe nonostante, a quello che ho letto sul forum, sei uno che di moto fuoristrada ne ha masticata tanta.
Altra cosa che mi ha lasciato piacevolmente stupito è la capacità di risolvere tanti guai meccanici in tanti modo, ortodossi e meno.....bravi anzi bravissimi..... sm13

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2015, 14:47:09 »
Sei quello seduto sul sasso con la faccia un po' triste?  sm442

Belle foto  :OK:

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2015, 14:54:14 »
 smbrv
Dalla foto si vede la stanchezza,deve essere stato un giro veramente tosto. sm414
Non fa' per me. :73:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2015, 16:59:28 »
Molto bello, soprattutto le foto.

 :OK:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2015, 17:07:29 »
Ci sono altre cose carine in quella rivista. Il che, con quel che si trova oggi in edicola, non è poco
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2015, 19:37:48 »
Grande Bibo , ma allora posso dire di conoscere uno che " conta " nel fuoristrada a due ruote , eh ? sm13
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Un Bibo e una Scorpa su XLEnduro.
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2015, 23:26:57 »
Ci sono altre cose carine in quella rivista. Il che, con quel che si trova oggi in edicola, non è poco

Se po consideri che è "aggratisse", non è male.
Qualcuno si è reso conto che esistono dei business model diversi dalla carta stampata de dalla mafia delle rilevazioni di impatto della pubblicità sulla carta stampata.
Speriamo che funzioni.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv