Autore Topic: Moto-Collinismo  (Letto 4999 volte)

kappa

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Re: Moto-Collinismo
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2011, 16:20:44 »
Il tuo è perfetto  sm13 parlavo dell'altro  ;)




Offline rerechan

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Re: Moto-Collinismo
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2011, 16:47:23 »
.....facendo un confronto con i circa 70 Kg di un trial oppure della Scorpetta (son quasi 50 kg ).....

La scorpetta e' 75 kg compreso tutto, non 50...

....
P.S.: ho provato una WR250R e mi sembrava di guidare una moto a pedali... motore inesistente. Sicuramente leggera ma con quel motore trovo difficile guidare

Bisogna metterci i rapporti piu' corti possibile, poi pero' devi usarla sapendo di andar piano, il vero problema pero' e' che pesa tantissimo e per andar piano ci vuole un motore diverso.... con i rapporti corti l'erogazione e' troppo nervosa per le curve strettissime, poi la sella cosi' alta su una dual non serve a niente... Io quella moto la tengo corto-rapportata per far finta di avere + potenza e la uso solo su asfalto o sterrate semplici.

Il tuo è perfetto  sm13 parlavo dell'altro  ;)

Bah, secondo me non e' male come estetica, e che per fortuna l'ho adesivato, senno' era tutto nero...
Comunque non e' che ci sia tanta scelta tra i caschi offroad con visiera e questo costa soltanto poco sopra i 100 euro...
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

cichetelo

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Re: Moto-Collinismo
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2011, 14:41:05 »
Si intendevo l'alp 200 è quasi 50 kg in più della tua  sm409