Autore Topic: La Gestapo colpisce ancora  (Letto 3610 volte)

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: La Gestapo colpisce ancora
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2015, 20:16:49 »
I tutto ciò, avete letto i commenti all'articolo? nessuno pro giornale/azione, e una valanga di "non rompeteci i maroni e andate a fare quello per cui siete pagati"

Non capisco perche nessun "ambientologo" non sia intervenuto.

Secondo voi?

Bibo
la stessa osservazione che ho fatto anche io....
secondo me perché quell'articolo l'hanno letto solo i motociclisti che hanno fatto passa-parola.....
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Gestapo colpisce ancora
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2015, 20:25:25 »
Non avevo ancora letto i commenti dei lettori....Credo che agli ambientalisti non convenga replicare perche' sanno benissimo di essere dalla parte del torto, ricordo che i Pt o posti di controllo possono soltanto essere fatti dai VERI pubblici ufficiali che dispongono delle palette omologate per fermare il traffico, nessun altra "presunta" autorita' puo' permettersi di farlo, altrimenti e' un reato di falso ideologico che colpisce la persona fisica che mette in atto un fermo di un privato cittadino, sia che questo proceda a piedi che su un mezzo a motore, mentre per le cataste di rami, tronchi e quant'altro che vengono arbitrariamente erette in mezzo ai sentieri da questi simpatici personaggi vestiti da rangers di Yellowstone per costringere i motociclisti a fermarsi, rischiano una denuncia per tentate lesioni personali, mentre il simpatico sistema di "aggrapparsi" al manubrio delle moto per costringere il malcapitato a fermarsi contro la sua volonta' e' un reato penale che si configura come sequestro di persona.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline luca x

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: La Gestapo colpisce ancora
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2015, 11:41:42 »
ho letto l'articolo e non ho saputo trattenermi!

adesso vediamo se qualche CAIno si decide a rispondere ...

ciao
Luca