Autore Topic: The Motonightmare Before Christmas.  (Letto 728 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
The Motonightmare Before Christmas.
« il: 29 Dicembre 2014, 14:04:14 »
La Motonightmare Before Christmas è quello che il nome annuncia, un "incubo motociclistico" subito prima di natale.
L'edizione di quest'anno organizzata come sempre dai ragazzi di Divisione Enduro di Rapallo  verrà ricordata per il ghiaccio e per la scarsa partecipazione.
Tradizionalmente si fa due weekend prima di di natale, ma quest'anno è stata rimandata dal 14 al 28 dicembre per via delle "avversissime" condizioni meteo, e questo ha causato moltissime defezioni da parte di motociclisti che "sotto le feste mia moglie mi spenna".

Siamo partiti ieri presto dalle parti di Sestri Levante, e abbiamo girato fino a buio pesto, con una buona mezza giornata di neve e "verglass" puro, quello che in foto appare grigio.
Vietato cadere li, oltre alle solite conseguenze non era pssibile rialzare la moto se non facendola scivolare contro un ostacolo che facesse da "appoggio".
Il freddo ha reso anche fragili i materiali, tra i danni si contano il mio paramani sx, un parastelo forcella e un supporto pinza freno anteriore.
A controbilanciare un meteo che meglio di cosi non si poteva sperare e panorami strepitosi.

Ciao!

Bibo








« Ultima modifica: 29 Dicembre 2014, 14:09:59 da bibo »
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: The Motonightmare Before Christmas.
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2014, 14:23:50 »
Azz.. sm414
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: The Motonightmare Before Christmas.
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2014, 19:13:20 »
Temerario...... sm13