Autore Topic: Laia  (Letto 3114 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Laia
« Risposta #15 il: 03 Gennaio 2015, 13:23:30 »
Nel trial non ha rivali, ha vinto, mi pare, 14 titoli mondiali femminili di trial, ha vinto il mondiale di enduro femminile 2013 e 2014, e' andata a cercarsi nuovi stimoli e ingaggi sicuramente piu' vantaggiosi, gia' nella Dakar dello scorso anno era andata benissimo, puoi arrivare tranquillamente nei primi dieci posti della classifica generale!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Laia
« Risposta #16 il: 03 Gennaio 2015, 13:59:31 »
E' il pilota più "completo" dell'intero scenario mondiale. Altri sono bravi in altre discipline, ma non le praticano a livello agonistico.
Ed è una donna (penso...)  :arar:
Comunque, anche da plurititolata, credo che i soldi che prende qui, col trial se li scordava.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Laia
« Risposta #17 il: 03 Gennaio 2015, 14:58:28 »
E' il pilota più "completo" dell'intero scenario mondiale. Altri sono bravi in altre discipline, ma non le praticano a livello agonistico.

Io l'ho vista in azione in 2 prove speciali del mondiale enduro di castiglion Fiorentino del 2012
e vi posso assicurare che ha una forza ed una tecnica di primo livello, ed aggiungerei anche
il carattere visto che ha disputato tutta la seconda giornata di gara con un piede rotto e con
quel caldo e quelle pietre non è un gioco. Non so come se la cava con la navigazione, ma per me
può arrivare nei primi cinque.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Laia
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2015, 01:05:59 »
Già



C'era in rete anche una radiografia che evidenziava una frattura non proprio semplice.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Laia
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2015, 01:12:12 »
 sm470

:mukka:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off