Le moto e gli accessori > Consigli per iniziare

consigli per l'acquisto! [Beta EVO 300]

(1/5) > >>

Nunzio65:
Salve a tutti,  :sign0085: sm417
da eterno indeciso vi chiedo di sopportarmi ancora una volta: ho trovato una Beta EVO 300 immatricolata nel 2009 a 3000€ compreso p.p..

Cosa ne dite, visto che sarebbe la mia prima moto da fuoristrada?

Mi confermate che nel 2009 la Evo 4t era in listino?

Saluti

 :s_bye2:

lazzaro54:
sì, era a listino e il prezzo è stracciatissimo .......

Nunzio65:
.............quindi se la moto è in buone condizioni mi consigli di prenderla?
Cosa devo controllare quando andrò a vederla?

Grazie sm29

Valchisun:
Controlla i soliti punti "critici" di tutte le moto da trial a due o a quattro ti', cioe' che non sia troppo "massacrata" nella zona sotto alle pedane, sotto al forcellone e sotto i foderi della forcella, sono i punti dove si puo' vedere se e' stata "massacrata" a fare zone o se e' stata usata da un "cane" a fare motoalpinismo, il paracoppa invece viene facilmente cambiato o raddrizzato, su una quattro tempi conviene fare attenzione ai rumori provenienti dal motore, un eccessivo "ticchettio" dalla zona della testa e' un indizio di valvole da registrare, un rumore di "strisciamento" eccessivo potrebbe essere sintomo di catena di distribuzione da tendere, il problema piu' grosso che ha la Beta Evo 300 a quattro tempi e' la difficolta' di avviamento a caldo, l'ideale sarebbe poterla provare per qualche minuto in modo da potere verificare se ha delle difficolta' di messa in moto! :s_bye2:

alex:
..e che sia immatricolata nel 2009 ma anche modello 2009

O no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa