Autore Topic: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.  (Letto 12038 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2014, 05:10:26 »
Io continuo a pensare che ognuno se può fa bene a comprarsi la moto che gli piace, tutto li , non ci vedo il problema . Chi siamo per dire " tu questa non la prendi perche tanto non ti serve "? La moto e più un oggetto superfluo più che necessario a parte rari casi per cui  ripeto che ognuno si compra quello che vuole anche se non gli serve . Augh , ho parlato ! :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2014, 08:38:33 »
Io continuo a pensare che ognuno se può fa bene a comprarsi la moto che gli piace, tutto li , non ci vedo il problema . Chi siamo per dire " tu questa non la prendi perche tanto non ti serve "? La moto e più un oggetto superfluo più che necessario a parte rari casi per cui  ripeto che ognuno si compra quello che vuole anche se non gli serve . Augh , ho parlato ! :hehe:

Non potrei essere più d'accordo, se no è Matrix....e già ci siamo molto vicini.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2014, 08:51:53 »
Io continuo a pensare che ognuno se può fa bene a comprarsi la moto che gli piace, tutto li , non ci vedo il problema . Chi siamo per dire " tu questa non la prendi perche tanto non ti serve "? La moto e più un oggetto superfluo più che necessario a parte rari casi per cui  ripeto che ognuno si compra quello che vuole anche se non gli serve . Augh , ho parlato ! :hehe:

Non potrei essere più d'accordo, se no è Matrix....e già ci siamo molto vicini.
Che poi tradotto terra-terra vorrebbe dire... MA FACITEVE LI CA...I   VOSTRI ...C'è da dire, però, che se si scrive su di un forum è per condividere .....oppure bisogna fare come, ormai ne sento sempre di più, meno post e più fatti.......a proposito...vi lascio che devo ancora farmi la miscela e alle 10 si parte :333: :333: :333:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2014, 10:20:37 »
Ma che c'è di sbagliato nel discorso di Bibo? Se uno di noi dovesse fare un viaggio "no limits", dove affronti ogni tipo di percorso (e Bibo ne fa, mentre io li sogno), con che moto partirebbe? Con un'anoressica da 8 litri di serbatoio? Con un bicilindrico da oltre 200 kg più 30 kg di benzina per alimentarlo? O con una moto da 150 kg, 22 con un litro, 65 cv abbondanti, un po' di protezione aerodinamica (che quando fa freddo fa la sua parte) e un serbatoio che non ti costringa a legare le bottiglie?
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2014, 10:57:46 »
Difatti quelle moto vanno bene per i viaggi o per il deserto, ma in Italia....che ci azzeccano?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #20 il: 22 Dicembre 2014, 11:14:17 »
Ma che c'è di sbagliato nel discorso di Bibo? Se uno di noi dovesse fare un viaggio "no limits", dove affronti ogni tipo di percorso (e Bibo ne fa, mentre io li sogno), con che moto partirebbe? Con un'anoressica da 8 litri di serbatoio? Con un bicilindrico da oltre 200 kg più 30 kg di benzina per alimentarlo? O con una moto da 150 kg, 22 con un litro, 65 cv abbondanti, un po' di protezione aerodinamica (che quando fa freddo fa la sua parte) e un serbatoio che non ti costringa a legare le bottiglie?

In quel caso sarebbe perfetta. Infatti io auspico una destinazione degna come quella, e non una condanna a percorsi casa-bar-casa come probabilmente avverrà. Che poi uno può farli..ma a me fa un po' ridere..che ci posso fa.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #21 il: 22 Dicembre 2014, 11:14:20 »
Difatti quelle moto vanno bene per i viaggi o per il deserto, ma in Italia....che ci azzeccano?
Ci azzeccano eccome!
Non bisogna andare per forza in Patagonia per fare centinaia di km di sterrate, in Piemonte, in Abruzzo, nel Lazio e in Toscana e sono solo alcune delle regioni che conosco puoi girare per giorni in fuoristrada.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #22 il: 22 Dicembre 2014, 11:33:13 »
Ci sono persone che hanno girato il mondo con un 50 , dove sta il problema se uno vuole andare al bar con una moto del genere ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2014, 11:49:36 »
padronissimo. Ma a me viene da ridere lo stesso.
Che, tutti buonisti per il Natale? Mi si sta alzando la glicemia...  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2014, 12:00:44 »
Mi sa invece che a te ti fa l ' effetto contrario.  :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2014, 12:29:57 »
cioè? Mica ti capisco..in chiaro ce la fai?  :grazie:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #26 il: 22 Dicembre 2014, 12:34:58 »
Le mie erano solo opinioni personali, come sempre, non volevo criticare nessuno.

Quello che mi fa riflettere è tutta questa attesa per l'Adventure (o per la nuova fantomatica rimandatissima AT) come se fosse la moto in grado di sbloccare tutti i sogni di libertà ed avventura che ora non possono essere realizzati perchè "manca la moto"    :tim:

Poi, ripeto, è bellissima e se potessi la comprerei anche io.
Ma solo perchè mi farebbe sentire in partenza per la Dakar anche se in realtà ci farei giri misti asfalto/sterrato fattibili anche con una Hornet :arar:

La mia moto è differente...

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #27 il: 22 Dicembre 2014, 12:39:05 »
cioè? Mica ti capisco..in chiaro ce la fai?  :grazie:
:SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #28 il: 22 Dicembre 2014, 12:40:34 »
Vengono tanto criticate le endurone stradali che tanto vanno di moda adesso, piene di orpelli e sovrastrutture inutili, ma, alla fine, anche riempire un 690 o simili di serbatoioni e cupolini non mi sembra poi tanto diverso, ovviamente ognuno compri la moto che piu' gli piace, ci mancherebbe altro, ma a volte e' difficile capire la differenza, mica tanto sottile, tra una moto essenziale ed un' altra piena di plastiche, di carene e serbatoioni da 25 litri ed oltre perfettamente inutili, anzi, anche fastidiosi per la guida in fuoristrada. :SAD:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E in KTM continuano a far orecchio da mercante.
« Risposta #29 il: 22 Dicembre 2014, 13:44:54 »
Ma e' per sentirsi cosi':



il bello della moto e' anche quello di sognare, mica e' un delitto!

Ktm Super Duke 1290 R