Autore Topic: 8' Raduno motoalpinismo.it - 21/3/15 x free ride/enduro - Ponente Ligure  (Letto 47649 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Dai, solo due gocce alla fine... 8 mm... :arar:

Grazie per averci fatto da guida! Mi son girato un attimo e... Eri sparito! Non ho neanche fatto in tempo a salutarti. Alla prox  :s_hi:

Ciao , a me mi sono sembrati 80 mm ! :omo:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline aldo canale

  • Full Member
  • ***
  • Post: 131
    • Mostra profilo
Grazie a tutti per la bella e divertente giornata.
Un grazie particolare ad Enzo, la guida.
Buono il pranzo.

Ciao a tutti Aldo e Paola

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
mi sono proprio divertito, ottima compagnia, sentieri variegati dalla stradina alle pietre, alle radici, dal sottobosco alla mulattiera, posti eccezionali, guida in gamba.
grazie a tutti! da ripetere!
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
mi sono proprio divertito, ottima compagnia, sentieri variegati dalla stradina alle pietre, alle radici, dal sottobosco alla mulattiera, posti eccezionali, guida in gamba.
grazie a tutti! da ripetere!

Quoto tutto.  :72:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Grazie a Enzo che ci ha fatto passare una bella giornata di fuoristrada interpretando alla perfezione lo spirito del raduno di oggi, un bel percorso, divertente e mai pericoloso.
Brava Paola che, nonostante un dolore al ginocchio, si è fatta tutto il giro senza problemi alla faccia di alcuni maschietti che se non ci sono 20 gradi ed una umidità relativa almeno del 60% non muovono il sedere.
Un bravo anche a Franz58 che nonostante il peso del Dr 350 ha superato brillantemente i tratti più ostici.
Grazie a tutti gli amici, parecchi dei quali abituali, che hanno reso divertente la giornata.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Infatti Franz ha stupito anche me per la disinvoltura con cui ha superato certi tratti... Kermit è rimasto così:  sm416

 sm409

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Fantastica giornata in compagnia di belle persone in tema con lo spirito di questo bel Forum, servita a dimenticare totalmente lo stress del quotidiano.

Enzo è stato una guida perfetta, un grazie per la sua disponibilità e cortesia, ma anche ad Ario che mi ha prontamente aiutato in un momento critico diciamo "rovente" (avevo la gamba impigliata sotto il collettore della marmitta) e Kermit che ha fatto pazientemente da moto-scopa tutto il giorno mantenendo il gruppo unito riportando le pecorelle smarrite in mezzo agli ulivi.

Per quanto riguarda la mia DR , è vero che non è proprio leggera, ma non lo sono neanche io, quindi compensa.
Guidando piano (perché a me mancava il fiato) e con calma ce la siamo cavata credo senza essere troppo di peso al gruppo.

Ma poi con tutta l'elettronica disponibile al momento - centraline varie programmabili, controllo di trazione, antimpennamento, sospensioni regolabili secondo il meteo, piattaforma inerziale, abs, ASR, EBD, ecc. ecc. DICIAMO CHE VA' DA SOLA, BASTA STARE AGGRAPPATI AL MANUBRIO.

Ancora un grazie a tutti per la splendida giornata.
Franz
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Che devo dire , un grazie a tutti per essere venuti fino qui per passare una giornata in moto . Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone , Franz che non ha mai mollato per un minuto , Aldo che quando e sulla moto sembra che abbia ancora lo spirito di un 15enne , la Paola  e Guidolavespa , mi dispiace per Fenix che e tornato indietro , peccato . Gli altri ormai lo conosco ed e sempre un piacere incontrarli , adesso aspettiamo che il "grande capo" metta le foto . Dimenticavo , al ristorante abbiamo tenuto un minuto di silenzio in  onore di una colonna portante del forum che non era con noi e chissà se sporcherà ancora gli stivali con il fango . Ciao Sergio ,ci mancherai . :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
beh... ci fosse stato anche valchi, per fare le foto avevamo bisogno del grandangolo...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Dimenticavo , al ristorante abbiamo tenuto un minuto di silenzio in  onore di una colonna portante del forum che non era con noi e chissà se sporcherà ancora gli stivali con il fango . Ciao Sergio ,ci mancherai . :sig:

 :hee20hee20hee:

Ho già fatto i complimenti a Enzo e Franz ieri e confermo, oltre a Lamberto che ci permette di divertirci, qui dentro, ma anche fuori, creando queste occasioni, ma ce ne sarebbero per tutti per svariate ragioni. :grazie:

Apprezzo per esempio sempre lo spirito di Ario, che anche ieri con una moto non a posto e a tratti inadatta, si è messo come sempre in gioco, pagando anche con qualche scivolone per i limiti del suo mezzo in alcune situazioni.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 08:55:35 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Grazie a Enzo e a tutti i compagni.
Basti dire che mi sono proprio divertito!
(e di questi tempi....)

Offline Fenix

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
Chiedo scusa a tutti ma non era pane per i miei denti. Puo' essere sembrato maleducato tornare indietro ma credo fosse l'unica cosa possibile. Avrei voluto salutare tutti ma ci sara' una prossima volta, magari con le gambe sotto il tavolo e non in moto :72:

Offline ario

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 775
    • Mostra profilo
.......... che aggiungere...
  smche smche smche smche BELLO BELLO..BELLERRIMISSIMO....  smche smche smche smche
La compagnia..il giro..il pranzo.. le battute...  sm08
Anche la pioggia ed i ruzzoloni...  :72: :72: :72:
.. Mi fa' tornare in mente quando da ragazzini si saltava nelle pozzanghere... ( la faccia da bambino scemo è la stessa...  :57:)
e di questi tempi... la cosa non ha prezzo.. altro che mastercard..  :96:

Grazie Enzo.. la prossima volta prometto che porto la hus..solo per te..

Un fortissimo grazie a tutti gli altri..
Alla prossima..
 sm400
BMW R100 GS PD 92..... IL LITRO
HUSABERG FE 550 06.... IL MEZZO LITRO
SHERCO 290 02............ IL QUARTINO

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Chiedo scusa a tutti ma non era pane per i miei denti. Puo' essere sembrato maleducato tornare indietro ma credo fosse l'unica cosa possibile. Avrei voluto salutare tutti ma ci sara' una prossima volta, magari con le gambe sotto il tavolo e non in moto :72:

Ci dispiace solo che non hai potuto fare il giro  con noi. :s_hi:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
L' unica cosa che mi secca un po' è di aver sempre fatto aspettare qualcuno ai bivi per la fissa di aver usato il trial  :omo:

Per il resto i raduni sono sempre una figata  sm400