Autore Topic: Uscitina soltitaria  (Letto 2806 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Uscitina soltitaria
« il: 13 Dicembre 2014, 18:39:20 »
Oggi uscitina  in solitaria più che altro per testare il paraspruzzi posteriore......'na cosa brutta, ma ero stufo di bagnarmi il ciapet ad ogni pozzanghera, il parafango posteriore della Evo oltre ad essere "BELLIZZZZIMO" :73: :73: non è per nulla protettivo, allora bruttura per bruttura ho sagomato un pezzo di alveolare da 2 mm e sono tornato a casa col  ciapet asciutto. Si infila e si sfila in un amen è leggerissimo costa pochissimo......insomma
al  :baci: :baci: :baci:....alcune foto




P.S. chiunque è autorizzato a criticare!!!!!! :57: :57: :57: io comunque sto col  ciapet asciutto!! smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

kappa

  • Visitatore
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2014, 18:53:48 »
Non comment, l'importante è pararsi il ciapet

 :arar:

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2014, 19:07:22 »
Oggi uscitina  in solitaria più che altro per testare il paraspruzzi posteriore......'na cosa brutta, ma ero stufo di bagnarmi il ciapet ad ogni pozzanghera, il parafango posteriore della Evo oltre ad essere "BELLIZZZZIMO" :73: :73: non è per nulla protettivo, allora bruttura per bruttura ho sagomato un pezzo di alveolare da 2 mm e sono tornato a casa col  ciapet asciutto. Si infila e si sfila in un amen è leggerissimo costa pochissimo....
P.S. chiunque è autorizzato a criticare!!!!!! :57: :57: :57: io comunque sto col  ciapet asciutto!! smrij

Parafango orribile, ma il viottolo si chiama DIRETTISSIMA
chapò.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2014, 19:11:43 »
In effetti Miki non ho capito perchè Beta ha realizzato un simile aborto perché non ripara un ciuffolo, è lunghissimo e pure pericoloso vista la forma a punta.
Esteticamente la tua realizzazione ehm ehm non mi sembra di Armani sm444 però da un po' di tempo ho imparato, come te, a preferire il lato pratico a quello estetico.
 sm440
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2014, 19:20:40 »
Secondo me se gli dai una forma figa e lo fai in carbonio te le comprano  :arar:
La mia moto è differente...

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2014, 19:21:11 »
Beh , se funziona meglio così , no ? :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2014, 19:28:05 »
Bel passaggio Miki.   :OK:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2014, 19:31:09 »
Bisognerebbe mandare la foto alla Beta, magari capiscono che razza di porcata è il parafango standard (brutto, inutile, fragile) :SAD:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2014, 20:19:31 »
Sicuramente si può fare di meglio....e ci vuole poco, proverò a seguire il consiglio di Daviz e farlo a forma di Fi....a
...avrò capito bene? così ci metto sù pure un perizoma!!!! :57: :57: :93: :93:
Scherzi a parte , non è sicuramente bello, ma funziona veramente , io dell'estetica non sono un fanatico, al momento lo lascio così, non ho fatto foto quando era tutto infangato....quasi non si nota sm441 sm441...ho detto QUASI!!!!!
P.S. Aldo una Direttissima come oggi.....ne valeva la pena ....aderenza  discreta....bisognava crederci, ma è la moto che fa tutto da sola!!!! sm412 sm412
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2014, 20:46:35 »
Se scaldi il parafango con un phon da carrozziere forse riesci a spiattellarlo un po' (anche se mi sembra che ci sia poca "ciccia" da allargare) e a dargli una forma meno sparata verso l'alto.

Di certo però non raggiungerai l'efficacia di quel semplice quanto funzionale accrocchio.
La mia moto è differente...

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2014, 21:06:58 »
Bella modifica. :OK:

Offline Canavzan

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2014, 21:59:52 »
Complimenti, contala giusta però. Non è un paraspruzzi antifango ma un alettone deportante che Ti abbassa il posteriore in velocità, permettendoTi maggiore aderenza.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uscitina soltitaria
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2014, 22:13:10 »
Complimenti, contala giusta però. Non è un paraspruzzi antifango ma un alettone deportante che Ti abbassa il posteriore in velocità, permettendoTi maggiore aderenza.
Sandro carissimo!!!! hai centrato il problema: è proprio la deportanza che ha fatto sì che son salito senza tanti problemi sulla direttissima!!!! :57: :57: :57:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970