Autore Topic: gas gas txt R 2015  (Letto 1780 volte)

Offline betapalena

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
gas gas txt R 2015
« il: 06 Dicembre 2014, 22:05:20 »
....   sarei intenzionato all acquisto di una nuova gas gas txt racing 2015,  ma non so proprio se prendere la 280  o  la 300.

voi che mi consigliate?  qualcuno di voi le ha provate e sa darmi qualke consiglio spassionato?   Il mio trial è di 2/3 uscite settimanali,  zone roccia e ostacoli naturali e montagna tra sentieri e mulattiere dure,  provengo da Beta Evo 300 2t  ...... 
..  ma a prescindere dall'uso che ne farò, qualcuno puodarmi le sue oggettive considerazioni e differenze tra le due cilindrate?
grazie

  cordiali saluti

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: gas gas txt R 2015
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2014, 22:16:07 »
Io ho avuto la Gas Gas Txt Pro Raga 280 m.y. 2010 e poi la successiva Txt Pro 300 m.y. 2011, per me la migliore e' stata la 300, piu' coppia in basso, motore meno reattivo e piu' facile da gestire sul viscido, con un filo di gas, senza accelerare, ti porta su' dappertutto, su tutt' e due le cilindrate avevo montato il peso aggiuntivo sul volano, che ritengo fondamentale, per aumentare il tiro e l'inerzia del motore a gas chiuso, quel piccolo accorgimento fa' la differenza tra il salire e il non...salire.
300 tutta la vita. Francamente mi riesce molto difficile vedere dei lati positivi sulla cilindrata piu' piccola, forse i minori consumi di carburante, ma e' molto meglio il divertimento alla guida dei consumi leggermente minori.
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2014, 22:18:52 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R