Autore Topic: Bel gruppo s Facebook  (Letto 6098 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #15 il: 04 Dicembre 2014, 18:47:56 »
Bah ,certo che invece di andare a vedere i danni creati dalle discariche abusive, le strade nei boSchi fatte per andare a disboscare e quant' altro ..........................! Io tutto quelli che incontro per i sentieri li saluto  e mi fermo per farli passare , però mi capita che alle volte loro non rispondono e poi ci si mettono anche quelli che ti scattano una foto e poi la pubblicano su qualche sito "ambientalistico". Per esempio ci avete fatto caso che al raduno che abbiamo fatto , dopo essere partiti tutti insieme ,in cima ad una cresta c'era una persona che voleva filmarci ? quando gli sono passato davanti gli ho pregato gentilmente di non farlo altrimenti lo denunciavo , allora ha desistito .Ma e vita questa ? :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2014, 23:33:17 »
Piccolo aneddoto esemplificativo del modo di pensare di questa gente veramente agguerrita:

compleanno di una amichetta di mia figlia. La famiglia invita molti bambini con le rispettive famiglie.
Sono precettato ( sm442) e devo andare.  :omo:
Nel mucchio dei babbi e mamme trovo un paio di motociclisti simpatici con i quali almeno si chiacchera un po' di moto; uno di loro è venuto con una Ossa Mar 350 Trial e mi dice che appena la festicciola finisce se ne va a farsi un giro sul monte. Beato lui dico.
Si cambia discorso, si parla con questo e con quello e un tizio mi parla della sua piccola azienda vinicola, del maltempo, del raccolto delle olive che quest'anno son tutte marce e bla bla bla....io gli chiedo dove sta, da dove ci si arriva, che sentieri ci sono e lui mi spiega.
Dopo un po si unisce alla discussione il tizio col la Ossa e parliamo più in dettaglio di sentieri, di trial, di enduro e di dove va lui ogni tanto.
Al che il tizio che fa il vino ci guarda storto e ci dice: "...ah ma perché voi siete quelli che andate sul monte con le moto e sfasciate tutti i sentieri che io ogni volta devo andarmi a risistemare? allora se lo sapevo non ve lo avrei detto quali sentieri ci sono dove sto io".....testuali parole......al che il tizio con la trial cerca di spiegargli che lui sui sentieri ci va talmente piano che lo superano anche quelli a piedi...io, semplicemente mi alzo e me ne vado.
Non ho più voglia di discutere con questa gente.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2014, 23:35:00 da beppext »

kappa

  • Visitatore
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2014, 23:44:06 »
Non ho più voglia di discutere con questa gente.

 smbrv

Anche io sono arrivato a questa conclusione.

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2014, 06:57:15 »
Non ho resistito (giuro non lo faccio piu)e mi sono letto qualche commento su quella pagina di fb.Uno ha scritto che in montagna bisogna andare a piedi o al massimo in bici perché non bisogna far rumore ed inquinare.
Bene,allora quando uno di questi  qua' cade in un dirupo o si perde,non si mobilita la protezione civile ed il  soccorso alpino.
Si muovono mezzi che inquinano,per non parlare dell"elicottero(in F V G in tutte le stagioni vola come un matto a recuperare pseudo alpinisti) inquina,fa rumore ed è un costo per la collettività. :V:

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2014, 10:27:58 »
E nessun cenno alla cementificazione dissennata degli impianti di risalita, per costruire le piste da sci si sbancano delle montagne intere, e non parliamo dei rifugi di alta montagna, con anesso immondezzaio retrostante, e le piste forestali che distruggono intere aree boschive?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2014, 10:49:16 »
La pagina sembra statica, ma i nostri commenti sono stati eliminati in un batter d'occhio. Il solito modo di confrontarsi di quella gente.  :tris:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2014, 11:50:22 »
Ho scritto anc'io alcuni commenti, ma li cancellano subito.....poverini    fanno un pò pena!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #22 il: 05 Dicembre 2014, 13:19:24 »
Bravi!
così hanno messo la coscienza a posto. :mukka:
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #23 il: 05 Dicembre 2014, 14:34:43 »
quel gruppo mi sembra un zombie.....
è ravvivato solamente dai vostri interventi e non piace a nessuno..... :SAD:
moto varie.....

Nicklaus55

  • Visitatore
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #24 il: 05 Dicembre 2014, 14:43:03 »
anch'io mi sono divertito a lasciare loro un messaggio ... non so quanto durerà, ma almeno quei pochi che lo leggeranno potranno magari rifletterci un po' ... ecco il testo:

"Scopro con stupore questo vostro gruppo e mi chiedo ... quando si riuscirà a pensare che si può convivere nella vita di tutti i giorni, anziché farsi la guerra?
Trovare soluzioni che possano essere condivise, regolamentando eventualmente le attività!!!
Signori, la montagna non è solo vostra come non lo è dei motociclisti, degli escursionisti, dei ciclisti e tutti, dico tutti, hanno diritto di "viverla" come più gli piace ... certamente con il dovuto rispetto ed educazione, ma NESSUNO ha il diritto di vietare nulla a nessuno ... esclusa la legge ovviamente.
Vi auguro una buona giornata ed anche un Felice Natale e che vi venga tanta fortuna.
Buonsenso e ragione portano l'uomo alla felicità, rabbia ed insofferenza ... possono procurare solo un buon infarto."

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #25 il: 05 Dicembre 2014, 14:46:18 »
anch'io mi sono divertito a lasciare loro un messaggio ... non so quanto durerà, ma almeno quei pochi che lo leggeranno potranno magari rifletterci un po' ... ecco il testo:

"Scopro con stupore questo vostro gruppo e mi chiedo ... quando si riuscirà a pensare che si può convivere nella vita di tutti i giorni, anziché farsi la guerra?
Trovare soluzioni che possano essere condivise, regolamentando eventualmente le attività!!!
Signori, la montagna non è solo vostra come non lo è dei motociclisti, degli escursionisti, dei ciclisti e tutti, dico tutti, hanno diritto di "viverla" come più gli piace ... certamente con il dovuto rispetto ed educazione, ma NESSUNO ha il diritto di vietare nulla a nessuno ... esclusa la legge ovviamente.
Vi auguro una buona giornata ed anche un Felice Natale e che vi venga tanta fortuna.
Buonsenso e ragione portano l'uomo alla felicità, rabbia ed insofferenza ... possono procurare solo un buon infarto."

Il tuo è un messaggio saggio e civile, lì albergano dei talebani quindi durerà poco come gli altri.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Nicklaus55

  • Visitatore
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #26 il: 05 Dicembre 2014, 15:54:51 »
a distanza di oltre un'ora ... il msg resiste ancora ;)

kappa

  • Visitatore
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #27 il: 05 Dicembre 2014, 17:08:40 »
Quella è gente che il fine settimana va in campagna a rompere le scatole a qualche disgraziato.
Penso che fino a martedì (quando rientreranno in qualche ufficio pubblico per fingere di lavorare)
il tuo messaggio sarà al sicuro.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #28 il: 05 Dicembre 2014, 20:48:41 »
Anch'io nel pomeriggio ho risposto piuttosto "focosamente " ad alcuni post e fino ad ora non me li hanno ancora cancellati....... smrij smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Nicklaus55

  • Visitatore
Re: Bel gruppo s Facebook
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2014, 21:46:47 »
può essere benissimo ... in compenso il msg resiste ed ha ricevuto ben 2 mi piace  :72: