Autore Topic: Il motore Guzzi della svolta  (Letto 886 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il motore Guzzi della svolta
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2014, 21:06:02 »
 :V:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Il motore Guzzi della svolta
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2014, 21:06:52 »
Cos' e' quella faccia?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il motore Guzzi della svolta
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2014, 21:10:22 »
Emozione sanguigna, non vedi?  :arar:

più che altro perplessità. Affidare a un semplice prodotto, oltretutto alquanto banale, l'incerto esito di sollevare le sorti finanziarie di una impresa disperata, ma anche di metterla a competere con chi ha portato avanti con decisione scelte proprie e coerenti con l'immagine che su di esse s'era costruita, mi pare solo una delle solite idiozie di chi scrive tanto per guadagnarsi lo stipendio.  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Il motore Guzzi della svolta
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2014, 21:27:57 »
Ma il motore nuovo almeno ce l'avevano, il telaio era quello della Mgs 01 derivato da quelle prototipo del Dr. John, sempre meglio un nuovo motore che tirare avanti con il vecchio, gigantesco e pesantissimo V che va' bene soltanto piu' sulla California :73:

Ktm Super Duke 1290 R