Autore Topic: WhatsApp  (Letto 675 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
WhatsApp
« il: 22 Novembre 2014, 14:12:05 »
Whatsapp, noto sistema di messaggistica quasi gratuita che è fonte di problemi per i pochi eletti che possiedono una carta di credito e devono pagare il rinnovo dei propri amici che non ce l’hanno e che poi non hanno palle di chiedere indietro 89 centesimi, non si ferma.

Dopo le discusse spunte blu che ti indicano che il destinatario ha letto il messaggio, criticate da ampie frange della società che pensavano di essersi messe al riparo oscurando l’orario dell’ultimo accesso, e dopo la diffusione di sistemi di vario genere per aggirare la cosa, tra cui l’assolutamente affidabile sistema profetizzato da qualcuno che così facendo si candida apertamente al Nobel, di non rinnovare whatsapp in modo che non ti vengono fuori, il neo acquisto di Marck Zuckerberg è pronto a rilasciare sul mercato altri tipi di spunte. Vediamole assieme in modo da non subire traumi eccessivi.

Spunte gialle: Il destinatario ha ricevuto il messaggio, ha spento la connessione dati, è andato a leggerlo, ha tirato un porco, è uscito da Whatsapp, ed ha riacceso la connessione dati dopo mezz’ora.

Spunte rosse: il destinatario stava guidando, ha sentito vibrare il telefono, ha aperto il messaggio, per evitare che ti offendessi ha voluto risponderti subito, ha distrutto l’auto contro un platano, ma lui sta bene.

Spunte arancioni: Il destinatario ha ricevuto il tuo messaggio, ha visto che sei tu, non ha aperto il messaggio ma dopo un quarto d’ora gli è arrivato un messaggio di qualcun’altro, ed in preda alla curiosità di leggere chi stracavolo fosse, ha dovuto aprire Whatsapp suo malgrado.

Spunte fucsia: Il destinatario ha ricevuto il tuo messaggio in un momento molto inopportuno, e ciò è stato fonte di gravi problemi con il partner.

Spunte marroni: il destinatario ha ricevuto il tuo messaggio mentre si trovava al cesso, e non ha particolarmente gradito.

Spunte a pois viola: Il destinatario ha ricevuto il tuo messaggio mentre il suo tasso alcolemico superava la soglia di sicurezza, pertanto sappi che ciò che ti risponderà non corrisponderà per forza di cose alla verità più assoluta.

Spunte color muffa: Il destinatario appena ha letto il tuo messaggio si è dilettato in una sequenza di imprecazioni di vario tipo e varia struttura logica.

Spunte bianche: il destinatario ha ricevuto il tuo messaggio ma siccome ti considera un roito con il dono della parola non ha nessuna intenzione di cagarti;

Non sono ancora stati resi noti i tempi di diffusione di questi nuovi segnali minatori da parte dell’azienda in questione, ma pare si arriverà alla prossima primavera. Zuckerberg ha affermato pubblicamente che quella volta era meglio se si comprava qualcos’altro piuttosto che Whatsapp, date tutte le rotture di palle degli utenti, ma ha anche affermato che è sua intenzione soddisfare le esigenze della popolazione, e che quindi continuerà a lavorare a fondo per questo. Bravo Marck.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: WhatsApp
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2014, 14:22:29 »
Pare che esusta gia' Uatsap punto.2. Il sistema manda messaggi e risponde da solo.