Autore Topic: Beta EVO 2T 300 Factory 2011  (Letto 7151 volte)

matty-78

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Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« il: 02 Marzo 2011, 21:04:00 »
Se la vede Lamberto è la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470


Nuova la cilindrata – cresce da 290 a 300 cc – e ricchissimi i contenuti, tutti derivati dall’esperienza del team ufficiale e attinti dal  ricco catalogo after-market.

MOTORE:
Nuova cilindrata, da 290 a 300cc. Realizzata grazie all’incremento dell’alesaggio (da 78 a 79 mm), in combinazione con un nuovo pistone a cielo bombato e nuova testa, offre maggior coppia unita ad una migliore linearità di erogazione. Il tutto si traduce in un sensibile miglioramento del feeling al comando gas. L’incremento di cilindrata nasce dall’esigenza non solo di aumentare le prestazioni, beneficio gradito all’utente più esperto, ma anche il range di utilizzo e la fruibilità, valore sempre perseguito nelle Beta che fanno della “playability” il loro carattere distintivo.

Nuovi dischi frizione factory con guida di scorrimento aumentata: riducono le vibrazioni e garantiscono un funzionamento più preciso e stabile nel tempo.
Carter motore in magnesio. Circa 1,5 Kg. di risparmio ponderale permette di migliorare gli spostamenti della moto e di conseguenza feeling di guida.

Tubi impianto raffreddamento in silicone rosso: oltre a potenziare l’aspetto estetico, grazie alle qualità tecniche del silicone consentono una migliore dissipazione del calore.
Collettore di scarico in titanio. Il prezioso metallo oltre a garantire un risparmio di peso di circa 500 gr. offre un incremento delle prestazioni agli alti regimi.

CICLISTICA:

Nuova piastra forcella ricavata dal pieno in alluminio anodizzato rosso. Oltre a ridurre il peso e migliorare il look, permette di scegliere fra ben 6 diverse posizioni del manubrio in modo da adattare la moto al proprio stile di guida.

Nuovi dischi freno factory wave: migliorano la dissipazione del calore con evidenti vantaggi in termini di stabilità delle performance di frenata.
Pneumatici X-Light. Frutto della pluriennale collaborazione con il partner tecnico Michelin, le nuove coperture assicurano un risparmio di circa 500 gr. Ancora un elemento in grado di ridurre il peso e migliorare di conseguenza l’handling generale della moto.
Numerosi i particolari in alluminio anodizzato rosso che impreziosiscono l’insieme e assicurano un look di grande impatto: coperchi pompa freno/frizione, tappo olio motore, registri di regolazione gioco leve e registri catena.

Protezioni e particolari in carbonio: mascherina portafaro, fianchetti telaio e copridisco anteriore. Sviluppati per integrarsi con lo stile EVO, sono leggeri, d’impatto e proteggono la moto nei punti di maggior contatto.
Pedane poggiapiedi in ergal ricavate dal pieno. Garantiscono leggerezza, robustezza e grip elevato.
Completa il pacchetto la nuova grafica factory composta dal kit adesivi su plastiche e telaio così come sui cerchi ruota in linea con le moto ufficiali del team.

Disponibile entro metà Marzo e in tiratura rigorosamente limitata ad un prezzo al pubblico IVA Inclusa - € 7.090,00


foto: http://www.moto.it/news/beta-evo-2t-300-factory-2011.html

Offline Lamberto

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2011, 21:10:43 »
Se la vede Lamberto è la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470


E' la fine !!!

E' bellissima!!

Comunque per me è troppo, già la 2011 normale basta e avanza.....ovviamente con sella e serbatoio :93:
« Ultima modifica: 02 Marzo 2011, 21:12:25 da Lamberto »
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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2011, 21:10:52 »
Se la vede Lamberto è la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470


Non penso, Lamberto non è un trialista da bar, e poi è 2T  :hee20hee20hee:

certo che stanno cominciando a sparare un bel po' di frocerie anche sulle trial, si vede che il passaggio degli enduristi ai trespoli è stato notato anche dei produttori  :57:
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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2011, 21:11:30 »

E' la fine !!!
 :'(

azz... ho toppato!!  :73:
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matty-78

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2011, 21:13:09 »
Lo sapevo....ho sbagliato!!!! non dovevo postare una cosa del genere, poi in questo periodo di convalescenza....
Domani stacchi l'assegno? sm410
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Offline alex

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2011, 21:15:23 »
Domani? E' già partito verso il concessionario col flessibile   :D
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Offline Lamberto

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2011, 21:23:46 »
Per ora devo soffrire in silenzio maledette vertebre!

Comunque quando parte la Montesa arriva la Evo, sicuramente.
Vedi a fare le comparative, provi e provi e ti innamori :-*
anche se diversi amici data la mia giovine età insistono per farmi tenere la Montesa, e ad onor del vero devo dire che hanno ragione perchè la Cota è una
moto che ti rende semplici tante situazioni che con una 2 T risulterebbero essere più difficili, ma si sa, a volte le stronzette attirano di più :hee20hee20hee:

Lamberto
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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2011, 21:29:34 »
mmm... alla nostra età abbiamo realizzato da un pezzo che le stronzette servono per le sveltine, ma che i riferimenti che contano son altri.  ;)

Eppure tu parli di render semplici crete situazioni, invece ho letto che 10 chili son duri da spingere... insomma chi ha ragione?  :57:
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Offline Lord

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2011, 21:41:46 »
l'ho letta ank io quella cosa da qualche parte.... :angel: kmq il padre di 1 mio amico si è preso il beta e nn è certo giovane...
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Offline Lamberto

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2011, 21:42:47 »
Indubbiamente le moto più leggere sono meglio gestibili soprattutto nelle zone, ma nel motoalpinismo la trazione che ha la Montesa e la dolcezza della
erogazione del motore aiutano tantissimo e quindi perdonano anche errori di posizione sulla moto.
Le nuove moto sono più estreme ed hanno margini di errore minimi. Però devo dire che la EVO 2011 mi è piaciuta parecchio e mi è sembrata più facile della versione 2010.
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Offline Valchisun

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2011, 22:02:28 »
Vedo che la Beta si sta' adeguando alla moda di "spargere" nell'annata non piu' una sola moto, ma piu' modelli, in perfetto Gas Gas style, cioe' di fare ben tre modelli della stessa "minestra" mettendoci soltanto un pizzico di "sale" in piu', in genere quel "sale" costa al cliente un 500/600 Euro in piu' della moto di serie,non so' proprio cosa ci trovano in quelle frocerie...... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: sm453 sm453 sm453

Oggi guardavo proprio due Beta, una appena sballata dal cartone, una Evo 290 e di fianco avevamo una Techno, una moto di almeno quindici anni fa', il carter motore e' lo stesso, con ancora la messa in moto a sinistra e la trasmissione secondaria a destra, e dare una "svecchiatina" al motore no eh... sm421 :'(

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Offline alex

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2011, 22:16:36 »
se quel carter funziona perchè cambiarlo? E poi dovranno ancora ammortizzare lo stampo....
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Offline Valchisun

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2011, 22:30:41 »
Ecco perche':



 sm470
« Ultima modifica: 02 Marzo 2011, 22:59:16 da Valchisun »

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kappa

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2011, 23:17:10 »
Attenzione Lamberto  :96:
Con il mal di schiena ci vogliono le moto con gli ammortizzatori e non i cancelli con le forcelline
che vanno sempre a fine corsa.

Offline Valchisun

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Re: Beta EVO 2T 300 Factory 2011
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2011, 23:27:01 »
Pero' il trial (quello senza sella) ti sderena le ginocchia, ma la schiena, quella no! sm13

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