Autore Topic: Forse mi tocca andare fino in Toscana....  (Letto 641 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Forse mi tocca andare fino in Toscana....
« il: 08 Novembre 2014, 22:09:09 »
Ma ho alla fine ho scoiperto (non mi ricordavo) chi mi deve una Birra!  :singing: :singing: :singing:
 
Il Vaticinante Dani ( :sig:) scriveva:

Io invece scommetto una birra che Beta butterà fuori una industrializzazione del progetto Berghem, o comunque una moto in categoria frerride/freeride estrema.

Scommessa accettata, penso che eventualmente faranno una Dual che sostituirà la 4.0 nulla di più. Moto del settore Freeride non ne faranno semplicemente perchè il mercato ha dimostrato che non se ne vendono.

Daniiiiii... scelgo io  la birreria?

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Forse mi tocca andare fino in Toscana....
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2014, 22:15:56 »
Certo che anche il Valchi "ci vedelva lungo", questo il suo commento riguardo alla poossibilità di Beta di fare una moto nel segmeto Freeride.

mentre la Betamotor e' una realta' molto piu' piccola e non puo' permettersi di sbagliare investimenti, specie di questi tempi di vacche trasparenti....

Adesso invece se la vuole comprare.

Però non ha avuto il coraggio di scommettere è stato più prudente e non ha scommesso birre.

Ciao!!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Forse mi tocca andare fino in Toscana....
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2014, 22:24:07 »
Veramente si era partiti a dire che ci sarebbe stata la nuova Alp e basta. Ma questa e' una moto allegra e quindi con la Alp non c'entra niente.... :festa: :festa: :festa:
La Berghem aveva un motore da trial e' quindi c'entra ancora meno..... :pernacchia: sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Forse mi tocca andare fino in Toscana....
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2014, 00:03:38 »
Non scomodarti, mandami i dati in mp e ti faccio un bonifico.