Autore Topic: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA  (Letto 7572 volte)

Angio85

  • Visitatore
ATTENZIONE COMUNICATO UFFICIALE TRIAL TEAM TZ

E' con sommo rammarico che il team TZ e il motoclub bergamo devono comunicare l' annullamento della mula for diego in programma domenica 26 ottobre 2014 per la non concessione dei permessi da parte di alcuni comuni ospitanti.
La manifestazione di sabato 25 come da programma con scuola per bambini gratuita; prova moto esibizione dei piloti e spettacolo dello SHOW ACTION GROUP, e serata alla disco gatto nero avranno regolare svolgimento.
Scusandoci per i disagi nei confronti di tutti Vi aspettiamo a Piazza Brembana sabato.

http://www.2dtp.it/

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2014, 18:21:03 »
Non ho parole ....dopo quella annullata della val Taleggio anche questa per permessi negati.........

 sm409 :matt:


Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2014, 18:24:12 »
... 2 giorni prima dello svolgimento...
 sm409  :matt:
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

kappa

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2014, 18:28:58 »
Io purtroppo l'avevo scritto in tempi non sospetti, che anche le Mulatrial con centinaia e centinaia di partecipanti, prima o poi avrebbero incontrato problemi con i permessi come le manifestazioni di enduro con affluenze massicce. In quel caso mi fu risposto che i trialisti erano diversi e che venivano generalmente percepiti in modo più tollerante.
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2014, 18:31:09 da dani »

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2014, 19:13:26 »
I trialisti vengono visti sicuramente in modo diverso, non facciamo di un'erba un fascio, comunque quello che conta tantissimo per avere i permessi sono le relazioni che bisogna tessere e mantenere durante tutto l'anno, diversamente ci saranno spesso delle sorprese.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

evo300.4

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2014, 20:05:43 »
È davvero una cosa vergognosa due giorni prima della manifestazione,penso a tutti i ragazzi di la che si sono sbattuti per mesi per organizzarla prepararla,sentirsi dire non la puoi più fare deve essere davvero brutto,io ero già pronto per partire domenica mattina,che dire tenete duro e speriamo che l'anno prossimo possiate farla più bella ancora,scommetto che c'è lo zampino di quelli che si definiscono ambientalisti......

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2014, 21:07:19 »
È davvero una cosa vergognosa due giorni prima della manifestazione,penso a tutti i ragazzi di la che si sono sbattuti per mesi per organizzarla prepararla,sentirsi dire non la puoi più fare deve essere davvero brutto,io ero già pronto per partire domenica mattina,che dire tenete duro e speriamo che l'anno prossimo possiate farla più bella ancora,scommetto che c'è lo zampino di quelli che si definiscono ambientalisti......
I cosiddetti "ambientalisti" ultimamente sono proprio impazziti , ovunque si vedono discariche abusive ma  chissà perché loro in quel caso  non si accorgono di niente, poi si prendono la briga di bloccare tutte le manifestazioni appena hanno l'occasione. Qui da noi gli danno fastidio anche le gare di bici, fate un po voi.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2014, 22:36:37 »
Purtroppo gli ambientalisti sono dei talebani e neanche conoscono l'impatto che le moto da trial fanno all'ambiente, mi spiace perché oltre al gran lavoro che hanno fatto i ragazzi del motoclub andato alle ortiche c'e' un danno economico alle varie attività che venivano coinvolte che in quella zona non vedono mai un afflusso cosi nutrito di persone.
Mi spiace dirlo ma da quello che ho visto negli ultimi mesi questo genere di eventi avrà sempre più vita difficile lasciando solo il posto alla pratica "carbonara" del nostro amato sport.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2014, 07:57:12 »
Resto convinto che in futuro, non solo il trial o il motoalpinismo, ma il semplice uso di una moto da trial sarà possibile solo ed esclusicamente nei trial park, aree chiuse come le piste da motocross, e che hanno a mio avviso un lato positivo e uno negativo....

lato positivo: almeno esistono e un posto dove correre in tranquillità lo si ha e tra poco inizieremo a ringraziare di averlo!

lato negativo: le amministrazioni si appelleranno sempre di più al fatto che nel bene o nel male dei posti per correre li abbiamo (i trial park) e quindi non è necessario andare a correre in montagna e su terreno naturale.

Ma di tornare come negli anni 80 in cui si andava ovunque penso che bisognerà toglierselo proprio dalla testa.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2014, 10:51:35 »
Credo che si assistera' a quello che accadde intorno agli inizi degli anni ottanta, dove inizio' il "fiorire" di cartelli di divieti alla circolazione fuoristrada, anche se, a quei tempi, la multa era di 32.000 Lire....
Molti si spaventarono e vendettero la moto, quindi nessuno si interesso' piu' a "correre dietro" alle moto in fuoristrada, quindi i pochi appassionati rimasti continuarono a girare senza grossi problemi, immagino che sara' cosi' anche nei prossimi anni, anche perche' i trial park vanno bene per chi fa' trial e zone, mentre per il motoalpinismo e' impensabile relegarsi nelle riserve.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2014, 11:33:29 »
Resto convinto che in futuro, non solo il trial o il motoalpinismo, ma il semplice uso di una moto da trial sarà possibile solo ed esclusicamente nei trial park, aree chiuse come le piste da motocross, e che hanno a mio avviso un lato positivo e uno negativo....

lato positivo: almeno esistono e un posto dove correre in tranquillità lo si ha e tra poco inizieremo a ringraziare di averlo!

lato negativo: le amministrazioni si appelleranno sempre di più al fatto che nel bene o nel male dei posti per correre li abbiamo (i trial park) e quindi non è necessario andare a correre in montagna e su terreno naturale.

Ma di tornare come negli anni 80 in cui si andava ovunque penso che bisognerà toglierselo proprio dalla testa.

Spero per quell'ora di essere morto e sepolto...  zzz

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2014, 15:22:17 »
.....anche perche' i trial park vanno bene per chi fa' trial e zone, mentre per il motoalpinismo e' impensabile relegarsi nelle riserve.

vero e sacrosanto, ma purtroppo e ribadisco purtroppo, mi sa che la pratica del motoalpinismo diverrà gradatamente una vera e propria pratica "illegale" che verrà portata avanti al prezzo di rischio contravvenzioni ..... :omo:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2014, 17:06:53 »
Per me motoalpinismo è prima di tutto libertà di movimento se dovessi girare come un criceto vendo subito la moto.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2014, 18:25:39 »
Per me motoalpinismo è prima di tutto libertà di movimento se dovessi girare come un criceto vendo subito la moto.

 sm08

kappa

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE: ANNULLATA LA MULATRIAL DIEGO BOSIS PIAZZA BREMBANA
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2014, 22:36:11 »
Per me motoalpinismo è prima di tutto libertà di movimento se dovessi girare come un criceto vendo subito la moto.

 :OK: