Autore Topic: Saltando il pranzo...  (Letto 2569 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Saltando il pranzo...
« Risposta #15 il: 24 Ottobre 2014, 15:48:38 »
Marco, se sei della zona la conosci di sicuro. Quel percorso c'è da almeno 20 anni, probabilmente anche 30.
E' rimasto uguale uguale a 15 anni fa, solo che nel frattempo è crollato un ponte "storico", e  uno messo apposta per i ciclisti e pedoni non è più agibile. Visto il divieto di passaggio a cavalli visto all'attacco del ponte ho una vaga idea di chi sia stato a devastare le assi di legno. Solo un passaggio bruttino non me lo ricordavo. E un pezzo di strada è franato di fresco, obbligando a improvvisare una deviazione.

In questo periodo, grazie al fatto che posso gestirmi il lavoro in maniera flessibile, esco di martedi o di venerdì, giorni di silenzio venatorio, se no il riachio di essere impallinato è altino, anche perchè il mio "tratto di allontnamento"  passo di fianco ad almeno un paio di appostamenti fissi.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline marco10

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: Saltando il pranzo...
« Risposta #16 il: 24 Ottobre 2014, 16:25:34 »
onestamente non ho capito bene di che zona parli .... meglio non specificare :OK:

comunque concordo al 100% con te

uscire in settimana potendo ovviamente ( sm413) è il top (parlo dalle mie parti) sicuramente hai "meno rogne" e puoi andare in posti impensabili da fare nel weekend ......

ovvio il più delle volte (anzi sempre) devi uscire solo (con tutti i pro e contro conseguenti) .... però può essere anche bello così sm13

magari un giorni ci becchiamo .....
ex SCORPA SY 250
ex Alp 200 4T 2008

Offline marco10

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: Saltando il pranzo...
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2014, 16:27:07 »
dimenticavo .... prenderò nota dei giorni di sospensione feriali dello sparo per poter andare nelle zone che ultimamente sto trascurando proprio x questo motivo  :sig:
ex SCORPA SY 250
ex Alp 200 4T 2008

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Saltando il pranzo...
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2014, 18:22:19 »
....
Bene.... parecchie volte, specie nei dintorni di San Genesio, nelle immagini di StreetView ho trovato cartelli di divieto anche per le biciclette, segno che li o chi abita è un rompicoglioni epocale , o anche quelli con le biciclette si son comportati male (downhill a manetta sui sentieri in mezzo alla gente?).
B!bo


La seconda che hai detto. Downill come se piovesse  :matt:
Finalmente mototornato in ZONTES 310T