Autore Topic: E ora?.....  (Letto 7766 volte)

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2014, 13:39:32 »



Oggi a FuoriGiri hanno detto che Marquez è l'unico vero rivale di Rossi, gli altri sono comparse.. #SAPEVATELO  sm414
La mia moto è differente...

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2014, 14:29:02 »



Oggi a FuoriGiri hanno detto che Marquez è l'unico vero rivale di Rossi, gli altri sono comparse.. #SAPEVATELO  sm414

Beh....ora qui si esagera: fino a prova contraria diciamo che è vero il contrario.....se no qui giocamo al fanta GP e checcaz......!!!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2014, 17:05:38 »
A questo punto possiamo tranquillamente affermare che l'ultima gara vale tutto il campionato e che Rossi è campione del mondo, immagino.

Poi ci sono sprazzi di tenerezza profonda:



Se ha avuto precise direttive è un servo, se non le ha avute, è ancora peggio (cit.)
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2014, 17:15:06 »
E' soltanto un tifoso, oppure uno che sa' benissimo da che parte stare per tirare la carretta mediatica, ma e' anche un itagliano (!), che, giustamente, esulta perche' un pilota italiano ha vinto la gara! :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2014, 17:41:41 »
A questo punto possiamo tranquillamente affermare che l'ultima gara vale tutto il campionato e che Rossi è campione del mondo, immagino.

Poi ci sono sprazzi di tenerezza profonda:



Se ha avuto precise direttive è un servo, se non le ha avute, è ancora peggio (cit.)
La gara me la sono guardata registrata perché sono andato in moto , quando ho iniziato ha guardare il dopo MotoGP e ho visto la scena ho fermato la registrazione e cancellato subito, mi tocca rivalutare Meda , in confronto a questo lui era un signore  sm470. Ma di  quel inglese che si e sdraiato quando stava per salire sul podio con una moto con cui non riusciva a combinare niente cosa ne dite ? Mi ha lasciato un po perplesso .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #20 il: 19 Ottobre 2014, 17:44:35 »
Possono tutti ringraziare la Bridgestone oggi, Crutchlow compreso, con una gomma appena decente i risultati sarebbero stati diversi.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #21 il: 19 Ottobre 2014, 17:50:11 »
Carl Crutchlow è quello di queste due ultime gare, dove si sia nascosto fino a adesso non so dirlo, e rimarrà un mistero. Ma se uno non mette impegno in quel che fa, è meglio che vada a farlo da un'altra parte, ovunque sia.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #22 il: 19 Ottobre 2014, 17:51:03 »
Possono tutti ringraziare la Bridgestone oggi, Crutchlow compreso, con una gomma appena decente i risultati sarebbero stati diversi.

Con una gomma semplicemente uguale, Lorenzo non lo prendeva nemmeno il padreterno.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #23 il: 19 Ottobre 2014, 17:54:47 »
Carl Crutchlow è quello di queste due ultime gare, dove si sia nascosto fino a adesso non so dirlo, e rimarrà un mistero. Ma se uno non mette impegno in quel che fa, è meglio che vada a farlo da un'altra parte, ovunque sia.
Infatti , che sia che la Ducati sia veramente migliorata quel tanto da dargli sicurezza? Certo che se guidasse sempre a quel livello (a parte la caduta ).................!
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #24 il: 19 Ottobre 2014, 17:59:59 »
Credo che le modifiche apportate soltanto ultimamente alla Gp14 abbiano permesso ai piloti ufficiali della Ducati cio' che gli abbiamo visto fare oggi, in certe curve riuscivano a chiudere la traiettoria ancora meglio delle Honda, Carl oggi era sorprendentemente incisivo su un circuito ed in condizioni particolarmente favorevoli alla Ducati, e si fidava dell'anteriore, la moto e' aumentata tantissimo in maneggevolezza ed in frenata, rimane soltanto piu' da risolvere le difficolta' in uscita e saranno li' a giocarsela, magari non in tutti i circuiti, ma qualche podio arrivera'...



Ma lo avete visto oggi che foga agonistica che aveva nel superare fin dai primi giri, ero convinto che andasse a tamponare qualcuno con quella trance agonistica che si ritrovava..... sm419 sm409
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2014, 22:08:21 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #25 il: 19 Ottobre 2014, 18:28:52 »
Io preferisco quest'ultimo "giornalista"  :erd: rispetto a Meda.
Questo è sfacciatamente PRO-Rossi ma lo fa senza nascondersi e con simpatia.
Meda era subdolo nel fomentare odio verso i rivali del suo amato  :hehe:

CAL non so..mi piace ma mi sembra uno che si sbatte solo quando gli conviene, queste ultime gare vorrà dimostare alla LCR di aver fatto un buon acquisto e di meritare un trattamento di riguardo   :omo:
La mia moto è differente...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #26 il: 19 Ottobre 2014, 18:30:54 »
Sponsor, si chiamano sponsor...  sm442

Piuttosto, mi guardo la foto delle due M1 e non mi capacito. Soprattutto rifiuto di credere che da Lorenzo possano aver cannato il setting. Anche perchè per 14 giri è andato molto più forte.
Ci vuole davvero fortuna per beccare sempre la gomma migliore  :bins:
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2014, 18:34:45 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: E ora?.....
« Risposta #27 il: 19 Ottobre 2014, 19:24:30 »

 sm13


Online vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #28 il: 19 Ottobre 2014, 22:06:57 »
Sponsor, si chiamano sponsor...  sm442

Piuttosto, mi guardo la foto delle due M1 e non mi capacito. Soprattutto rifiuto di credere che da Lorenzo possano aver cannato il setting. Anche perchè per 14 giri è andato molto più forte.
Ci vuole davvero fortuna per beccare sempre la gomma migliore  :bins:
complotto, complotto! :96:
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E ora?.....
« Risposta #29 il: 19 Ottobre 2014, 22:13:33 »
Se e' vero quello che afferma Rossi nell'intervista, e cioe' che Lorenzo era caduto in prova per colpa della gomma anteriore morbida asimmetrica, bisogna dire che e' stato proprio un vero genio di tattica a riutilizzarla in gara. Marquez ha affermato che la temperatura dell'asfalto e' calata di 10° dalla partenza alla fine della gara, e la cosa ha, ovviamente, stravolto la tenuta e la durata delle gomme, piu' che la solita "dietrologia", andrei ad analizzare i particolari determinanti per come si e' sviluppata la gara, le MotoGp sono molto delicate, basta un niente!

Ktm Super Duke 1290 R