Autore Topic: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure  (Letto 49187 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #210 il: 23 Novembre 2014, 08:29:00 »
Grazie agli Enzo brothers   :arar: che hanno organizzato il giro e ci hanno accudito con pazienza.

Complimenti a chi ha faticato parecchio ma non ha mollato mai  smbrv  compreso  Bibo per il coraggio di affrontare un percorso impegnativo con una moto meno adatta (T-ride) delle nostre. Peccato abbia dovuto lasciare in anticipo la compagnia per guasto meccanico.

Grazie ad Aldo che col suo solito garbo e gentilezza mi ha assistito nella defaillance della mia  motoretta :grazie: e a tutti per avermi aspettato e aiutato la mattina a porre rimedio ad un serbatoio bucato  :V: in particolare Gianni, MadMax, Bibo per la fornitura di materiale  :72: e altri che sicuramente non ricordo o non abbino al nick.

Bellissimi posti, meteo e compagnia.

Alla prossima.

 :OK:



« Ultima modifica: 23 Novembre 2014, 08:32:33 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #211 il: 23 Novembre 2014, 09:47:24 »
Mi unisco al coro dei ringraziamenti  (veramente meritati) per  organizzatori e partecipanti.
Giro e panorami bellissimi, anche se questa volta ho apprezzato un po' meno la  lussureggiante vegetazione.......

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #212 il: 23 Novembre 2014, 12:22:07 »
....anche se questa volta ho apprezzato un po' meno la  lussureggiante vegetazione.......
A proposito come stai?
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #213 il: 23 Novembre 2014, 12:30:49 »
Mi unisco al coro dei ringraziamenti  (veramente meritati) per  organizzatori e partecipanti.
Giro e panorami bellissimi, anche se questa volta ho apprezzato un po' meno la  lussureggiante vegetazione.......
eccecredo.... hai tentato di tirare un ramo col naso....
evvai. complimenti a tutti per la giornata e la compagnia.!!!
@ valchi: abbiamo ripercorso un pezzo del giro che facemmo insieme l'ultima volta che sei venuto con noi..... quanti ricordi... E QUANTI VAF@@@ TI SEI PRESO....  :baci:
max ed il suo trattorino.... :pernacchia:
« Ultima modifica: 23 Novembre 2014, 12:50:55 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #214 il: 23 Novembre 2014, 12:38:43 »
Io lavoro, ma vi ho pensato, ma non reggo alla visione di quelle selle su un trial, preferisco un morte rapida ad una lenta agonia. :bins: sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #215 il: 23 Novembre 2014, 12:51:51 »
Io lavoro, ma vi ho pensato, ma non reggo alla visione di quelle selle su un trial, preferisco un morte rapida ad una lenta agonia. :bins: sm444
basta non guardarle ed accelerare...
" yo, soy mi mala suerte"

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #216 il: 23 Novembre 2014, 14:07:48 »
Mi unisco al coro dei ringraziamenti.

In primis grazie agli Enzo brothers che si sono sbattuti per creare questo evento e hanno avuto un occhio di riguardo anche per i bilanci dell'INPS cercando di far si che qualcuno non arrivi alla pensione :)

Grazie a tutti quelli che alla mattina in parcheggio, vedendo la T-Ride hanno avuto una parola di conforto e incoraggiamento "Hai un bel coraggio a venire con quella roba li", "Hai portato il libretto degli assegni per le spinte?" etc. etc.  sm440

Grazie a tutto quelli che mi han dato una mano, di nuovo a Enzo che mi ha portato (non senza qualche difficoltà)  su la bestiola in un paio di punti, a tutti quelli che mi hanno aiutato rialzarmi, Gianni, Lamberto, Nonno Miki, Aldo, BikeRider e altri che sicuramente dimentico (le mie già scarse facoltà metali non erano al 100%).
Sentire Enzo al telefono in mezzo al bosco parlare dei tratti fatti e da fare nominandoli "Inferno 1" e "Inferno 2" mi ha riempito di tranquillità.  sm441 Anche gli altri tratti avevano nomi simili ma non me li ricordo perchè ero già svenuto.

Purtroppo il "leppego" del primo tratto mi ha segato le gambe subito togliendomi lucidità (sempre che ci fosse stata prima).
La successiva discesa mi ha fatto tirare un po' il fiato e sulla seconda salita, a parte i due tornati fetusi, cominciavo a capire un po' più l'andazzo grazie anche al terreno battuto dal sole e asciutto.
Ed è stato all'inizo di questa salita che la mia frizione ha deciso di abbandonarmi non staccando praticamente più. Finita la salita "in monomarcia presa diretta" ho abbandonato la compagnia, raggiunto il furgone e caricato la moto.
Veloce chiamata al "meccanico uffciale Scorpa, Paolo Grossi, e quattro ore e 300 km dopo ero nella sua officina in mezzo ai bricchi della Valsassina.
Sia Grossi che l'importatore della Scorpa casualmente li presente hanno palpato la frizione morta con l'espressione delle scimme di 2001 odissea nello Spazio quando vedono il monolite, non capacitandosi bene... scoprirò cosa è successo in settimana.

Grazie di nuovo a tutti, agli Enzo brothers, al meteo autunnale della liguria che ci ha regalato un bella giornata e alla compagnia della spinta!

Ciao!

Bibo
« Ultima modifica: 23 Novembre 2014, 14:20:34 da bibo »
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #217 il: 23 Novembre 2014, 16:18:21 »
Grazie a tutti quelli che sono venuti e mi spiace se qualcuno ha faticato più del previsto . Ci vediamo al prossimo raduno
Io, oggi,  ho lavorato come una bbestia, non ho tempo a gingillarmi con 'ste motorette spetazzanti, io!



Pensa  che stamani sono uscito di nuovo in moto  :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #218 il: 23 Novembre 2014, 16:19:30 »
I commenti li rimando al report con le foto del raduno, comunque grande Enzo e fratello perché hanno organizzato un bellissimo giro e si sono prodigati insieme agli amici di sempre, per fare si che l'evento si svolgesse nel migliore dei modi, qualche "smarrimento" c'è stato, me compreso, comunque veramente percorso molto bello, impegnativo ma fattibile.
Mi spiace per il primo tratto reso molto viscido dalle piogge della notte che ha messo in affanno più di un partecipante, complimenti a Bibo che nonostante la moto più impegnativa, ci ha messo la grinta necessaria fino a che ha retto la frizione.
Grazie a tutti gli amici!!!!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #219 il: 23 Novembre 2014, 17:52:25 »
ed ecco le poche foto scattate ieri, troppo impegnato a spassarmela.....

in definitiva, una giornata ...... finalmente di sole e di solo moto, sassi, rami, fatica e sudore.
vorrei anch'io ringraziare enzo e company per la pazienza dimostrarta e per il bellissimo percorso tracciato. sm419
« Ultima modifica: 24 Novembre 2014, 10:48:25 da Lamberto »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #220 il: 23 Novembre 2014, 18:37:56 »
....anche se questa volta ho apprezzato un po' meno la  lussureggiante vegetazione.......
A proposito come stai?

Sto' bene, grazie, meglio del previsto, soprattutto quando ho tolto l'ultimo tampone, che avevo dimenticato nelle caverne del mio naso...

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #221 il: 23 Novembre 2014, 21:05:15 »
Ed eccomi finalmente a casa, dopo sei ore di auto... Ma alla fine mi son divertito parecchio! Ne è proprio valsa la pena  sm471

Grazie a Enzo e fratello per averci accolti, sopportati e guidati nella loro terra ultimamente ferita dal maltempo... e agli amici del forum per la compagnia...

Devo fare i complimenti a Bibo, perché avrei giurato che mollasse già nel primo tratto! Non so dove abbia trovato la forza per un tale atto di masochismo... io, nonostante 40 cm buoni in più d'altezza quella "roba là" non l'avrei portata in quelle zone manco a pagamento!!!  adoremus
Ed anche ad Aldo, che se ne è ampiamente sbattuto gli zebedei dell' emorragia in corso continuando a girare tutto il giorno tamponando alla meglio... (ora mi han detto che sta facendo una trasfusione... ma la figura l'ha fatta  sm470 ) Si scherza ovviamente...

GRAN BEL GIRO!  :OK:

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #222 il: 23 Novembre 2014, 21:08:40 »
PS: Ario, ma chi era il "ragazzo" con te quando ci siamo persi??? Grazie anche a lui per il dolce di nocciole piemontesi!  sm440

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #223 il: 23 Novembre 2014, 21:34:04 »
PS: Ario, ma chi era il "ragazzo" con te quando ci siamo persi??? Grazie anche a lui per il dolce di nocciole piemontesi!  sm440
Se il "ragazzo" di cui parli aveva una Evo 2015 nuova è Batti, mio grande Amico e compagno di parecchie avventure Africane, uno tosto abituato a stringere i denti e tirare avanti
 smbrv smbrv
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: 7' Raduno motoalpinismo.it - 22-11-14 - Ponente Ligure
« Risposta #224 il: 23 Novembre 2014, 22:18:58 »
PS: Ario, ma chi era il "ragazzo" con te quando ci siamo persi??? Grazie anche a lui per il dolce di nocciole piemontesi!  sm440
Se il "ragazzo" di cui parli aveva una Evo 2015 nuova è Batti, mio grande Amico e compagno di parecchie avventure Africane, uno tosto abituato a stringere i denti e tirare avanti
 smbrv smbrv

Si, è sicuramente lui!