Autore Topic: Livigno!  (Letto 1007 volte)

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Livigno!
« il: 20 Settembre 2014, 16:19:39 »
Chi ci va?

Chi sa dare qualche parere a riguardo?  :OK:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline barbablu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 127
    • Mostra profilo
Re: Livigno!
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2014, 08:44:49 »
ciao ci vado per affezione 2-3 volte all'anno in macchina o in moto
Da fare allora se sei in moto stradale hai da girare un bel po per colli
se sei con famiglia in estate o ti dedichi allao shopping o alle gite in montagna o alla mtb, in inverno è il paradiso dello sci in ogni sua forma
non ho mai visto vircolare un trial o un enduro li in zona c'è il parco naz. dello stelvio ma credo non siano bem gradite le moto sui sentieri in cuii c'è un traffico di mtb come in tangenziale a milano
A me affascina molto perchè ho tanti ricordi ,
nb: è uno dei posti + freddi d'italia non è raro incontrare di inverno -20-25 continui per molti giorni
vai e poi mi dici

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: Livigno!
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2014, 13:18:32 »
Ciao, io penso si riferisse alla mulatrial che fanno domenica 28 settembre la trialeda. Comunque io ci sono andato l'anno scorso, il tempo era bruttino ma non ha piovuto quindi i partenti se non ricordo male erano una sessantina. Allora per essere la prima volta era organizzata molto bene il giro molto lungo calcolando che io ho fatto solo fino al pranzo verso le 2 ma chi l'ha fatto tutto mi raccontato che sono arrivati verso tardo pomeriggio; all'inizio il giro parte un po' in sordina diciamo una sorta di riscaldamento dove lungo il percorso ci sono vari punti di ristoro per fare una buona colazione, poi dopo metà mattina si sale in quota  e il giro si fa più interessante e in alcuni punti più tecnico peccato solo per il tempo che ha precluso degli splendidi panorami. Secondo me vale la pena di farlo poi quest'anno sembra che il tempo sia favorevole; i posti, Pedro, sono un po' come nel tuo ultimo giro di cui hai messo le foto sul forum. Quest'anno non so se ci vado però mi sento di consigliartela.
Beta Evo 300 my 2013

Offline barbablu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 127
    • Mostra profilo
Re: Livigno!
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2014, 14:31:46 »
opss scusa te l'avevo intesa diversamente   :1401: