Autore Topic: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO  (Letto 6014 volte)

FAB

  • Visitatore
4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« il: 24 Febbraio 2011, 12:55:59 »
Ciao a Tutti,

anche quest' anno stiamo per partire con l' organizzazione della 4° Edizione del Trial Tour Valli Infernotto.

Dato che questa manifestazine è nata e si è sempre svolta in concomitanza la Festa dell' Olmetto  :singing:  sm103, quest' anno c' è un piccolo problema....in pratica la Festa capita a Pasqua.

Quindi noi abbiamo 3 alternative.
La prima è : fare il giro Lunedì 25 Aprile che però è Pasquetta
La seconda è: anticiparlo al Sabato 23 Aprile
Ultima:.........quest' anno saltarlo.    smsorr   :'(


Il rischio è che se si decide di farlo,...è la poca presenza di trialisti.   
 sm426
Quindi, chiedo ai possibili partecipanti di darmi una conferma o suggerimenti.

ATTENDO VS. COMMENTI

Grazie a tutti e......su le zampe!


FAB

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2011, 13:11:34 »
Ciao Fabio!Io "voto" per farla di sabato, visto che mi dici che bisogna farla per forza in concomitanza con la Festa dell'Olmetto, mi pare che fosse gia' stata organizzata altre volte di sabato, o sbaglio?Secondo me il giorno di Pasquetta si trova gia' parecchia gente in giro nei boschi, meglio evitare... :s_bye2:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2011, 13:19:55 »
Ciao Fabio!Io "voto" per farla di sabato, visto che mi dici che bisogna farla per forza in concomitanza con la Festa dell'Olmetto, mi pare che fosse gia' stata organizzata altre volte di sabato, o sbaglio?Secondo me il giorno di Pasquetta si trova gia' parecchia gente in giro nei boschi, meglio evitare... :s_bye2:
Quoto al 100%  Sabato 23 Aprile per me va benissimo!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline barbablu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 127
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2011, 14:55:15 »
sabato al lunedi si va con la famiglia (per una volta all'anno  ;)) a mangiare   sm103

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2011, 20:46:04 »
Guarda che alla Festa dell'Olmetto, cioe' da dove si parte per la Mulatrial, si mangiano delle costine che sono uno spettacolo!L'anno scorso ci siamo perfino dimenticati delle moto e siamo andati "solo" per sbafare....... sm445 sm445 sm445 sm400 sm400 sm400 sm103 sm103 sm103

Ktm Super Duke 1290 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2011, 16:30:46 »
23 aprile.
la mia scelta.
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

natto

  • Visitatore
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2011, 22:03:08 »
Cioa Fab noi del ponente ligure Sanremo  sm49, non siamo mai andati ad un trial tour, e una mula un raduno o altro. Mi dici se già programmato, orario partenza , arrivo e tempo percorrenza grazie  Renato                                                                                       

FAB

  • Visitatore
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2011, 08:06:54 »
Ciao Renato,

si tratta di una " mini " mula.

Si parte orientativamente per le ore 09.30 / 10.00 da località Olmetto ( Bagnolo Piemonte ). Il percorso arriva fino Montoso al Trial Park 1400mt s.m., e poi si riscende all' Olmetto intonro le ore 13.00/13.30 dove ci aspettano per la grigliata sm103 sm400.

Poi nel pomeriggio, dopo pranzo :party0036:,.....chi se la sente si cimenta in alcune zone limitrofe alla festa.

CMQ. la data è confermata per Sabato 23 Aprile. Apna sarò in possesso della locandina, la metterò in allgato.


Ciao

Fab

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2011, 16:10:29 »
scusate l'ignoranza profonda ma.... la località? dovè questo infernotto?
ciao a tutti smsorr
Enrico

lazzaro54

  • Visitatore
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2011, 16:44:55 »
scusate l'ignoranza profonda ma.... la località? dovè questo infernotto?
ciao a tutti smsorr

basterebbe leggere il post giusto prima del tuo ... parla di olmetto (Bagnolo Piemonte)e Montoso ......

lele61

  • Visitatore
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #10 il: 24 Marzo 2011, 23:25:02 »
...solo trialisti vero? dilettanti allo sbaraglio con Alp 4.0 non possono partecipare?
 sm404

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2011, 13:11:03 »
Se fai il sentiero della Mulatrial con l'Alp 4.0 devi chiamarti come minimo Blazusiak o Lampkin per poter salire da li', pero'. forse ci sono sentieri alternativi, ma a quel punto non e' piu' una Mulatrial, ma diventa un giro in solitaria!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2011, 19:05:48 »
Il percorso com'è,molto impegnativo?E' diversificato,tipo verde e blu o è unico?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2011, 22:02:34 »
Rispondo io, visto che ho partecipato a quasi tutte le edizioni del Trial Tour, posso dire che il giro e' molto bello e panoramico soprattutto per chi non conosce la zona di Bagnolo Piemonte/Montoso (Cn), e' piu' da considerarsi un giro motoalpinistico tra appassionati, con annessa "costinata" alla fine del giro, si arrivera' al Trial Park di Montoso, una specie di Luna Park per il trialista, una zona piuttosto estesa di ostacoli naturali dove c'e' la possibilita' di allenarsi e di fare zone, ci hanno fatto numerose zone durante il Campionato Italiano di trial lo scorso anno, dopo il pranzo, per chi vuole, si potra' continuare a trialeggiare nei pressi della partenza del tour, la consiglio a tutti quelli dotati di moto da trial! sm103 :singing: :06: :06: sm13

Ktm Super Duke 1290 R

FAB

  • Visitatore
Re: 4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2011, 16:27:02 »
BRAVO VALCHISUN, MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOC :angel: