Autore Topic: Gli strozzi di tesse - Montesa 4RT  (Letto 10319 volte)

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2014, 20:18:26 »
a ok allora questa non ce l'ha,
ma non mi avete detto se con solo 1 dei 5 strozzi la moto comunque non va a no?

Offline Valchisun

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2014, 20:36:37 »
Ovviamente vanno rimossi tutti, io la Cota 4RT con le strozzature montate l'avevo provata nel cortile del concessionario, cosi' come esce dallo scatolone,  avra' fatto si' e no 4 cavalli, sta' tranquillo che te ne accorgeresti subito!

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tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2014, 21:10:54 »
si ma nel cortile del tuo amico li aveva tutti li strozzi io pensavo se ne rimanesse 1 solo

Offline lumaunouno

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2014, 22:12:50 »
Scommetto ,Tesse, che la 4RT è il tuo primo trial e che venivi dall'enduro o cross. La "potenza" del 4RT non è quella di nessun 4T da cross o enduro ma MOLTO inferiore. Chi ti ha venduto la moto si è tenuto molti particolari ad iniziare dal bel Manuale officina (un sogno per tutte le altre). Se vuoi fare un confronto, cerca un trialista che abbia un 4RT e provala/confrontala(la moto).
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 22:29:55 da lumaunouno »

Offline barbablu

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2014, 08:07:40 »
.... maaa se hai tutti sti dubbi portala in un concessionario e falla vedere/provare fai prima che cercare informazioni on line   :omo:

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #35 il: 04 Settembre 2014, 21:18:23 »
ok domani la porto dal conce ke non ci avevo mai pensato

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #36 il: 05 Settembre 2014, 07:06:41 »
ma
Scommetto ,Tesse, che la 4RT è il tuo primo trial e che venivi dall'enduro o cross. La "potenza" del 4RT non è quella di nessun 4T da cross o enduro ma MOLTO inferiore. Chi ti ha venduto la moto si è tenuto molti particolari ad iniziare dal bel Manuale officina (un sogno per tutte le altre). Se vuoi fare un confronto, cerca un trialista che abbia un 4RT e provala/confrontala(la moto).

ma il manuale è uguale a questo o ha altre cose in più?:

Prima di fare il meccanico (se poi hai anche dubbi), trova in rete il manuale( http://www.overlandtrail.biz/Manual%20Montesa%204RT%2005.pdf ). Leggilo qualche volta, e poi parti con il lavoro. E se hai ancora dubbi, cerca un conoscente che ti dia una mano "fisica", non "in rete" ("se poi parti anche male...").

per esempio dei blokki non ne parla

Offline Alerev3

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #37 il: 05 Settembre 2014, 11:21:32 »
Ciao, in pratica il manuale che hai trovato tu è quello della moto, poi c'è un altro piccolo manuale allegato al power kit in cui ci sono descritte tutte le procedure per sbloccare la moto, che altrimenti sarebbe inutilizzabile. E' molto probabile che se la moto l'hai presa usata sarà già stata dotata di questo kit; praticamente il kit è parte essenziale della moto ma al contrario delle altre case costruttrici (nel trial) che ti danno la moto funzionante ma non omologata, la honda te la da omologata da strada con kit di ripotenziamento a parte, però necessario per il corretto funzionamento della moto. Spero di essere stato chiaro
CIAO
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Offline vin-lap

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #38 il: 05 Settembre 2014, 11:40:06 »
questo l'ho trovato con google.............
http://montesa4rt.nl/data/2014_cota-4rt260-full_power-uk.pdf
moto varie.....

Offline barbablu

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #39 il: 05 Settembre 2014, 11:40:50 »
tesse di dove sei che ti fai una copia del manuale (del kit) e ti provo / spremo un po sta moto   :sbav:

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #40 il: 08 Settembre 2014, 20:01:34 »
de berghem, ma non mi piace spremerla, è bella così

Offline attila80

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #41 il: 09 Settembre 2014, 13:27:24 »
domenica ad una mulatrial ho visto una montesa finire in acqua completamente x un minuto poi suotata la cassa filtro e dato vari colpi di accensione senza candela poi è partita e ha continuato il giro,mai visto una cosa simile

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #42 il: 10 Settembre 2014, 19:51:03 »
questo l'ho trovato con google.............
http://montesa4rt.nl/data/2014_cota-4rt260-full_power-uk.pdf

Grazie, guida molto utile fatta bene con spiegazioni  (finalmente) e foto.

Offline Valchisun

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #43 il: 10 Settembre 2014, 20:49:39 »
Mi raccomando.... controllate che non abbia le strozzature....... sm41 sm41 sm41 sm444

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tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #44 il: 10 Settembre 2014, 21:06:12 »
si bla bla bla intanto non eri stato capace di spiegarti, l'unico che ha detto qualcosa di sensato è stato vin-lap