Autore Topic: Gli strozzi di tesse - Montesa 4RT  (Letto 10318 volte)

tesse

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Gli strozzi di tesse - Montesa 4RT
« il: 19 Agosto 2014, 07:27:44 »
Purtroppo anche la Montesa Cota 250 4Rt per potere essere utilizzata a fare trial o fuoristrada, deve venire sflangiata ed alleggerita di ben cinque strozzature e blocchi, sia riguardanti l'alimentazione che l'impianto di scarico, a differenza di altre marche, la Cota viene consegnata in configurazione strettamente a codice, ci vuole una giornata intera di lavoro del concessionario per farla diventare una moto da trial, o meglio per farla diventare almeno una moto.....  :57:

Salve a tutti, qualcuno per cortesia potrebbe dirmi dove sono posizionati i 5 strozzi ed eventualmente come rimuoverli?
Grazie anticipate.
« Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 08:50:13 da alex »

Offline alex

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2014, 10:29:27 »
scusa..ci conosciamo?  sm442

non ho letto la tua presentazione  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
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Offline Enzo

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2014, 11:56:14 »
Strozzi ? Appena arrivato e se la prende subito con noi ! :arar:
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kappa

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2014, 14:39:19 »
Strozzi ? Appena arrivato e se la prende subito con noi ! :arar:

 :hee20hee20hee:

Offline attila80

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2014, 16:27:38 »
se strozzi no party

Offline Valchisun

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2014, 19:26:39 »
Comunque non e' un lavoro alla portata di tutti la rimozione delle flangiature e dei blocchi, se mi ricordo bene esiste un blocco sulla valvola a farfalla dell'iniezione, un tappo sulla scatola filtro aria, una flangia all'inizio del collettore del tubo di scarico, un'altra nel silenziatore finale, piu' altro.... :omo:

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Offline madmax56

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2014, 19:33:32 »
Se hai il manuale d'uso e la sua documentazione completa, c'é tutto spiegato. É a prova di bambino, devi solo mettere in preventivo un poco di tempo....
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tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2014, 07:50:56 »
Acciderba, il manuale d'uso non ce l'ho, si trova in rete, o qualcuno me lo potrebbe prestare?
Grazie a tutti in anticipo.

Offline barbablu

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2014, 08:34:18 »
incomincia con il fondello della marmitta e la strozzatura del collettore di aspirazione rimuovendo iniettore e corpo farfallato

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2014, 20:37:31 »
il fondello della marmitta è tra il tubo e il silenziatore o tra il cilindro e il tubo?

Offline Enzo

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #10 il: 20 Agosto 2014, 20:47:44 »
Il fondello la parte terminale della marmitta , dove escono i gas di scarico , per farti capire come il %##&% del @####! Capito ? :sig:
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Offline barbablu

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2014, 10:03:39 »
parte finale la dovresti trovare nella scaotla del kit racccinnng :V:

tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #12 il: 23 Agosto 2014, 22:26:09 »
Il fondello la parte terminale della marmitta , dove escono i gas di scarico , per farti capire come il %##&% del @####! Capito ? :sig:

Scusa amemi sono usciti questi simboli: " %##&% del @####!", ma che vogliono dire?

Offline alex

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2014, 02:02:46 »
Voleva dire



del


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tesse

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Re: Problemi alla cota 4 rt
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2014, 12:55:53 »
a ok 1 è lì poi gli altri dove sono?