Autore Topic: Domenica 14 settembre MotoGp a Misano in chiaro su Cielo  (Letto 8998 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica 14 settembre MotoGp a Misano in chiaro su Cielo
« Risposta #60 il: 19 Settembre 2014, 17:00:07 »
La Ducati per ora non è più neanche una moto, figuriamoci se può considerarsi ufficiale  :73:
Quelle rimangono 2 HRC Honda Factory e 2 Yamaha Factory Racing,

Su Simoncelli povero, ho idea che a qualche gallina vecchia possa star bene com'è andata. Lo so, sono un gran bastardo.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Domenica 14 settembre MotoGp a Misano in chiaro su Cielo
« Risposta #61 il: 19 Settembre 2014, 18:41:45 »
Non mi piace affatto l'inceneritore all'eccesso un pilota andando oltre le sue gesta.

Ma nemmeno dare contro per partito preso ad un pilota tra i più vincenti della storia, ancora vincente e tra i migliori al mondo e per di più italiano. Mi chiedo sempre il perché di questo atteggiamento disfattista.

Parlo per me ,non è disfattismo e che mi sta sui zebedei come persona , poi i meriti non si discutono ma per il resto non mi piace. Ho sempre preferito piloti come Capirossi , adesso mi piace Pedrosa perchè nonostante tutti in questo periodo gli diano contro lui rimane un signore , Il resto e fuffa .

A me Biaggi non stava simpatico come persona, però l'ho sempre ammirato come pilota, l'ho tifato come tale e come italiano quando vinceva in 250, ho goduto e gioito quando al suo primo GP in 500 alla prima gara di campionato a Suzuka vinse e mi fece sentire orgoglio e ammirazione per lui.

Intendo questo di atteggiamento. Il tifo a favore, non quello contro, che secondo me non dovrebbe esistere, tanto più nelle moto. E in questo, Enzo, mi riferisco a chi fa come il Valchi (Sergio non volermene , tanto lo so che sei "provocatore" per natura  sm444) più che a te.

Poi anche io parlo per me e ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe altro.
Ma si dai , ognuno dice la sua , e bello chiaccherare su queste cose senza prendersela e  passare un pò di tempo cazzeggiando . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Domenica 14 settembre MotoGp a Misano in chiaro su Cielo
« Risposta #62 il: 19 Settembre 2014, 18:55:44 »
......
Su Simoncelli povero, ho idea che a qualche gallina vecchia possa star bene com'è andata. Lo so, sono un gran bastardo.
sicuramente a più di una,
in particolare a quelle che hanno mantenuto la moto "ufficiale"..........
moto varie.....