Autore Topic: sella-serbatoio trial  (Letto 2856 volte)

nano

  • Visitatore
sella-serbatoio trial
« il: 22 Febbraio 2011, 20:13:05 »
sono nuovo del forum...... e aproffitto per salutarvi tutti!!!!
per chi interessasse finalmente  sella-serbatoio per GG 2011 (e anche modelli precedenti) prodotta dalla 2T (www.2tracing.it )
gia disponibile ma non ancora visibile sul sito... allego qualche foto


[attachment deleted by admin]

Offline Lord

  • Full Member
  • ***
  • Post: 129
    • Mostra profilo
Re: sella-serbatoio trial
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2011, 20:43:05 »
Dovrebbe aumentere notevolmente la capienza del sarbatoio,almeno apparentemente, forse del 100%.... peccato che alzi di molto l'altezza della sella, io x esempio nn credo che potrei arrivarci. kmq dal punto di vista dell'utilità sembra molto funzionale, da quello dell'estetica 1 po meno...
Fantic 305 125cc
Honda Rebel 250

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: sella-serbatoio trial
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2011, 00:39:20 »
Ciao Nano, benvenuto anche su questo Forum!Mi hanno detto che ieri eri dalle mie parti a "scuola"!Vedo che iniziate anche ad occuparVi del trial, come vedi non tutti hanno voglia di andare forte in mezzo alle piante..... sm08 sm13

Ktm Super Duke 1290 R

nano

  • Visitatore
Re: sella-serbatoio trial
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2011, 08:10:35 »
ciao valchisun!!! è un po che non ti fai sentire...... sm403
comunque la sella non viene troppo alta  anzi (almeno si riesce a guidare) ed il serbatoio contiene 2,4 lt , provata svariate volte da un "pilota esperto" e a detta sua non è eccessivamente ingombrante e sopratutto è molto leggera (1,7 kg) inoltre stiamo studiando una "sacca" triangolate da applicare tra il supporto e il serbatoio originale de usare come porta attrezzi o documenti per fare vero Motoalpinismo ..........  :-*

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: sella-serbatoio trial
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2011, 13:21:18 »
Ho cambiato "parrocchia" per quanto riguarda l'enduro, pero' la mia Gas Gas Ec 300 e' finita in buone mani, sopra la mia moto c'era mezzo magazzino vostro! :hee20hee20hee:, almeno quello che l'ha presa la utilizza alla "grande"! sm13

Ktm Super Duke 1290 R