Autore Topic: Un annuncio malfatto  (Letto 1069 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Un annuncio malfatto
« il: 08 Settembre 2014, 17:08:11 »
Ultimamente vedo sempre più spesso annunci di vendita da parte di persone che, sembra, non abbiano nessuna reale voglia di cedere la propria moto. Ultima successa, oggi mi è stata mostrata da un amico una serie di foto inviategli dal venditore di un CR250 che, ne son convinto, è stato lavato a inizio stagione se va bene. I graffi ci stanno, ma se devi far vedere che tieni al bene che stai vendendo, perchè guaine smangiate, codini senza perni e tenuti su col Saratoga, una catena che faceva sete solo a guardarla (sbirciando tra l'argilla se ne vedeva qualche maglia)?  sm408
Poi leggo informazioni carenti, approssimative, e perfino le descrizioni e il modello sono tirati alla stravacca. Come se chi deve darti i soldi possa accontentarsi di qualche appunto svogliato. Di certo non si può trasferire l'attenzione sulle foto  :V:
E poi (ma questa è solo una esternazione gratuita) non so perchè ma tutti i pistoni delle moto in vendita hanno 30 ore  sm414


Insomma, provate a vendere una di queste case, se ci riuscite. http://www.internazionale.it/superblog/la-stanza-dei-grafici/2014/09/08/i-100-annunci-immobiliari-piu-brutti-di-sempre/

E' esattamente la stessa cosa.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2014, 18:53:41 »
Il bagno con la lavatrice e fantastico , chissà dove hanno messo la caldaia! :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2014, 19:43:45 »
Anche le cucine con il cesso...

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2014, 20:35:33 »

E poi (ma questa è solo una esternazione gratuita) non so perchè ma tutti i pistoni delle moto in vendita hanno 30 ore  sm414



Non è vero, quello della mia ne avrà si e no una ventina...  :pernacchia:

Offline tomm4

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
    • sognoxpiesaggio.blogspot.com
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2014, 00:50:54 »
posso approfittare di questo topic per fare un up costruttivo al mio annuncio?

mi dite che ne pensate?  :grazie:

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=11426.0

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2014, 08:18:37 »
mi dite che ne pensate?  :grazie:
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=11426.0

ehm... innanzitutto, che se la vendi in configurazione enduro non ha molto senso fotografarla in versione motard  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline tomm4

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
    • sognoxpiesaggio.blogspot.com
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2014, 08:21:14 »
ehm... innanzitutto, che se la vendi in configurazione enduro non ha molto senso fotografarla in versione motard  :OK:


ahahahah vero, ma la lascio così perchè se qualcuno la vuole motard sono disposto a vendere comunque, come ho scritto sull'annuncio!!

m@rco86

  • Visitatore
Re: Un annuncio malfatto
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2014, 08:28:08 »
io faccio un altra osservazione. Spesso chi compra una moto usata, magari di 2 anni al 50% del valore del nuovo, si aspetta di trovarla come uscita dal concessionario...gente che arriva, vedere una moto da enduro/trial, e si lamenta della plastica rovinata, del graffio sul forcellone, ecc ecc ora, è giusto venderle almeno pulite e sistemate, ma non aspettiamoci che siano pari al nuovo  :SAD: (sopratutto da privati)