Autore Topic: Pensiero stupendo  (Letto 16029 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Pensiero stupendo
« Risposta #45 il: 28 Agosto 2014, 21:31:23 »
Per il resto, cioe' per andare forte, lo so' anch'io che con un 250 a quattro tempi si fa' piu' veloci, si fa' meno fatica, anzi non ci si rende conto di andare forte, ma il cronometro lo confermerebbe, maggiore trazione, maggiore trattabilita' del motore, oramai i moderni 250 (ancora meglio i 300) a quattro tempi sono diventati ancora piu' performanti in prova speciale dei motori piu' grandi a quattro tempi, il due tempi se la gioca soltanto piu' sui percorsi estremi e non sempre neanche li', ma io cercavo una moto da passeggio..... :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Pensiero stupendo
« Risposta #46 il: 28 Agosto 2014, 21:36:10 »
Un mio amico ha questa, la Swm 347 Rgs Tf1, comprata per un niente:



Dice che gli strappa le braccia e quando la usa poi gli viene mal di schiena per delle settimane, ecco, quelle sono le sensazioni che ti fanno capire che sei andato in moto, beato lui..... :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Pensiero stupendo
« Risposta #47 il: 28 Agosto 2014, 22:01:03 »
Ho trovato un video di un Sx 500 simile a quello che ho avuto io, il mio era di qualche anno piu' recente, ma il rumore di scarico era proprio quello... :baci:

http://youtu.be/eWvQpKA_dZM

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Pensiero stupendo
« Risposta #48 il: 29 Agosto 2014, 00:11:41 »
e quando la usa poi gli viene mal di schiena per delle settimane, ecco, quelle sono le sensazioni che ti fanno capire che sei andato in moto, beato lui.....

veramente, alla nostra età quelle sono anche le preferibili sensazioni che ti fanno capire che sei andato in mo....  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Pensiero stupendo
« Risposta #49 il: 29 Agosto 2014, 05:23:30 »
e quando la usa poi gli viene mal di schiena per delle settimane, ecco, quelle sono le sensazioni che ti fanno capire che sei andato in moto, beato lui.....

veramente, alla nostra età quelle sono anche le preferibili sensazioni che ti fanno capire che sei andato in mo....  sm444
Preferivo non sapere dove di fa male per settimane dopo che  siete andati in  mo....! sm419
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".